04 gennaio 11, 14:31 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| AVCS (Angular Vector Control System) detto altrimenti HH (Head Hold o Head Holding): è la funzione affidata al giroscopio che consente alla coda di seguire la direzione del naso, e di non fare come il gatto, che se la mordeva... di solito si vola in AVCS (HH), se invece non lo utilizzi, voli in Normal (ben più difficile)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 gennaio 11, 14:40 | #102 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 gennaio 11, 15:08 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh, penso tu possa fare così: ti mando il mio misero misurapasso tradizionale del costo di pochi euro nel frattempo tiri una riga sulla parete retrostante il modello cui devi msurare il passo la riga la puoi fare come vuoi, intendo una striscia di carta colorata o del nastro per carrozzeria metti la riga in bolla, e anche il piano e la coda del modello, tutti paralleli... infili il misurapasso e la tua flybar è la linea sul muro dimmi se ci sono contraddizioni nella mia soluzione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 gennaio 11, 20:38 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma hai necessità inderogabile di rifarli?
04 gennaio 11, 20:51 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ti merita fare la spesa sul V400? p.s. già risposto da un pezzo, sono MailoBill...
05 gennaio 11, 01:38 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| No link : Perche ' con il Cell ! No con il goniometro ( 1 euro circa) . Vedi qui in elimodellismo elettrico a pag 155 del tread , in rilievo , del Micro Beast . Ci sono delle foto che ti rendono chiaro un procedimento che e' semplicissimo! Se infatti può essere più complesso misurare dei gradi sul " taglio " di una pale , ruotandola di 90 gradi in senso orario diventa semplicissimo e molto immediato ! P. S non ti ho potuto linkare direttamente perche ' sono " fuori " e uso il Cell !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |