![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| miracolo lipo ?
ciao,volevo raccontare un fatto accaduto 3 mesi fa ca. avevo fatto un crash con un t-rex 500...e nel botto,avevo perso la batteria nell'erba alta. era una hiperion 2500 6s. bene oggi,portano il cane a spasso,trovo la batteria,la ripulisco,noto un leggero rigonfiamento e la metto sotto carica ...con stupore,leggo sul display 4,0 per ogni cella ![]() trovate normale tutto ciò? posso usarla tranquillamente ? grazie . saluti yuri |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Un'ultima cosa, se il pacco è stato assemblato bene (in fabbrica) e l'umidità non ha fatto danni sulle lamelle che collegano i vari elementi, io lo userei tranquillamente. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Ma tu non hai mai visto un motore elettrico immerso in acqua con relativa lipo bagnata fradicia e.....il mio scafo monocarena categoria Mono2 arrivare secondo in finale?? ![]() ![]() Oppure i motori immersi in acqua per i microsommergibili?? ![]() Saluti Coder....ops Trapano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Il tuo cane è prezioso... chissà nei campi volo quante lipo smarrite... ![]() ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esc scorpion miracolo ora protos bestiale | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 03 settembre 09 15:30 |
Miracolo (anche se non molto positivo) a Pordenone | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 febbraio 09 13:55 |
miracolo del simulatore o dote naturale? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 30 ottobre 07 11:31 |
MIRACOLO!!! (gruppo CANUTI) | nortrop | Incontri Modellistici | 3 | 19 aprile 06 13:36 |