07 novembre 10, 21:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
| Aggiustamenti a gusto personale in corso ma con prudenza !
Infatti se il 400 coassiale mi incuteva timore il 450 mi fa molta paura e sono consapevole che una lama 325 è in grado di fare danni a cose e persone. Lo considero alla stregua di un'arma da fuoco e come tale ho preso alcune misure di sicurezza; e tuttavia accetto da chiunque consigli a fiumi grazie. Come prima cosa ho settato l'hold per l'esclusione del rotore e non certo per eseguire l' autorotazione ; ma per evitare che malauguratamente lo stick del gas a sinistra si alzi accidentalmente finisca per affettarmi cosa che alquanto mi dispiacerebbe, quindi uso l'hold come sicura e se ho dubbi tolgo le pale durante i settaggi. Le prove finora effettuate sono state eseguite in zone dove l'ostacolo più vicino si trova a 40 metri. Citazione:
__________________ "volare è impossibile" era un sognatore io continuerò nelle orme di mio Padre. Matilde sua figlia. | |
09 novembre 10, 22:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
| Mi scuso con tutti e vi mi rimangio le parole dure dette a vanvera !
Dopo attento esame di coscienza; e valutate le vostre considerazioni è giusto assolvere il venditore. IL perchè l'ho capito quando ho messo mano al cacciavite è ho capito che cosa mi ero perso. IL modellismo che ho perseguito io suona giustamente come un insulto a chi con passione si è montato vite dopo vite la propria creatura. Io senza anima ho preso la via più breve e più facile ed è quella che ti porta all'inferno perchè è consumistico quello che ho fatto volere il giocattolo che poi ti può far male se non ne capisci una h. di modellismo è assolutamente sbagliato, e dico questo perchè se non avessi avuto l'umiltà di ascoltarvi e di di ripercorrere la strada indietro all'inferno ci sarei restato definitivamente. Vedere un elicottero o in generale un modello nascere dal nulla assemblando con pazienza certosina e con studio letterario è tutta un'altra cosa. Ho passato dei fantastici pomeriggi in laboratorio con un modellista ed osservando ho capito perchè voi tutti siete furenti a ragione. Perciò quel gusto che qualcuno mi ha sottolineato è come il caffè macinato e ben tostato non una ciofecaglia sorbita ed inscatolata che ti fa acido. Spero che possa essere perdonato sopratutto dal venditore, per quel momento di rabbia per quel attimo in più che il mio cuore cercava un capro espiatorio invece di sbattermi la testa al muro; certo che questo mia culpa non mi assolve dai cattivi pensieri fatti e più ancora dalle dure parole gettate a vanvera perchè il mio giocattolo non funzionava; era il principio di base sbagliato nel volo della fenice il modellista si incazzava quando il pilota gli chiamò il modello giocattolo a non funzionare sono stato io è questo finalmente l'ho capito.
__________________ "volare è impossibile" era un sognatore io continuerò nelle orme di mio Padre. Matilde sua figlia. Ultima modifica di volare è impossibile : 09 novembre 10 alle ore 22:21 |
09 novembre 10, 23:08 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
11 novembre 10, 22:06 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |