02 novembre 10, 23:01 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ma una cosa, a proposito del commento sul "nero" invisibile... dopo mesi e mesi di prove, rinvii, aggiustamenti e poi e poi, possibile che abbiano pensato ad una canopy poco visibile? cmq di quelle che ho visto in giro di serie, una delle più efficaci è imho quella del trex Sport V3 e anche le gambe del carrello color bianco si vedono molto meglio di quelle nere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 10, 23:06 | #43 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Si può discutere del solo Protos evitando prezzi di listino e confronti con il Trex 450 Pro ? Questa discussione mi sta sembrando un clone del Thread ufficiale..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
03 novembre 10, 00:36 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
Mi permetto solo di riportare un informazione più e più volte ripetuta sul 3ad del fratellone (Protos non "mini"). I prezzi riportati sul sito del produttore MSH sono sempre stati quelli di listino e sono sempre stati quelli più alti in assoluto perchè il produttore non ha mai voluto fare concorrenza alla sua stessa rete vendita. Addirittura mi sembra che non si possa neanche acquistare sul sito del produttore nei paesi dove esiste una rete vendita / distributori. Basta confrontare ad esempio il prezzo del Protos MSH51104 (Kit carbonio, regolatore YGE, motore, pale SA: Sito MSH : 447,60 Hely Go : 389,00 (-13,1%) Helypassion : 389,00 (-13,1%) Quindi prima di dire che il prezzo è alto non vi conviene aspettare e vedere quali saranno i prezzi finali e "reali" della rete di distribuzione ? Oppure se non avete proprio pazienza e non volete attendere, calcolate all'incirca un 10% in meno di quello che vedete sul sito MSH. Per quanto riguarda poi il colore nero a chi non piace ci sono varie opzioni nei due colori considerati in assoluto i più visibili in qualsiasi condizione atmosferica, il giallo e l'arancio (sicuramente più visibili di un carrello bianco su sfondo nuvoloso bianco). Consultare per credere : MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage Per l'annosa diatriba "meglio cardano o meglio cinghia", de gustibus ! Però come è stato scritto entrambe le soluzioni hanno i loro "pro". I "pro" della cinghia dovrebbero saperli già tutti ma nel dubbio ne ripeto alcuni: - più silenziosa; - minori vibrazioni; - più resistente, grazie alla sua seppur minima elasticità, in caso d'urto del rotore di coda per terra in fase d'atterraggio errato (ad esempio autorotazione o di neofita che impara e tocca spessissimo col rotore di coda per terra); - Maggiore elasticità che smorza meglio le accelerazioni o decelerazioni del rotore sotto sforzo al cambio di passo; - Più economica in caso di rottura a seguito di un crash; - Minori "giochi" (mancano due coppie coniche e i loro accoppiamenti). Ciao | |
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