31 gennaio 06, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Mumble Mumble E'una voce onomatopeica.. (sta per "sto pensando"). Vi volevo chiedere (mumble mumble)... perche quando provo il mio trex sul mio terrazzino di casa (non lo alzo piu di 5 cm) va tutto bene (intendo come trim di aleiron e elevator) e poi quando vado al campo volo faccio delle belle figure di me**A? Intendo dire: che sembra che tutto il fine trimmeraggio che ho fatto cambi!!! uff.. che palle!!! da cosa dipende? HELP!!! Ho pensato al terreno (che sul mio terrazzino è bello livellato, ovviamente) mentre al campo volo , sull'erbetta... magari i pattini nn poggiano bene! Oppure sono io che magari inavvertitamente trasportando l'hely faccio fare ai servi delle belle corsette agendo sui leveraggi! é possibile quest'ultima cosa? Cioè se io tocco i leveraggi e sento quindi il servo muoversi passivamente cambiano i trim? no vero? Perche tanto quando accendo il radiocomando mi si settano alla posizione che ho impostato io! Spero che sia cosi! HELP !!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
31 gennaio 06, 17:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
|
A me viene in mente : Temperatura ambientale Vento Posizione batterie I servi se si spostano "passivamente" come dici tu, ritornano in posizione dopo l'accensione della radio.
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 |
31 gennaio 06, 17:21 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Alcuni usano portare al campo (proprio per l'erbetta ed avvallamenti vari) un mezzo foglio di plastica ondulata da 100x100 cm (quella delle cartellette per intenderci) che utilizzano come campo di decollo e di atterraggio. Ovviamente dopo averla fissata al terreno con picchetti a spillo!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
31 gennaio 06, 17:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posizione batterie .. ASSOLUTAMENTE INVARIATA (le tengo semrpe fissate con lo scotch) Vento.. mumble mumble... oggi non ce n'era neanche un po!! Temperatura Ambientale...e su cosa??? poi qui a Roma sembrava estate!!! Se vi dico 20 gradi mi credete?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
31 gennaio 06, 17:28 | #5 (permalink) Top |
| Bella CADAL!!! forse hai centrato il tutto! Domani riprovo!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
31 gennaio 06, 17:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Credo che Cadal abbia detto la cosa giusta. Prova comunque a tirarlo su un pò più deciso e vedrai che ti ritrovi a fare il tuo hovering senza nessun problema, a volte è l'indecisione che ti frega. Un saluto Riccardo |
31 gennaio 06, 21:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
concordo: è l'indecisione e la paura prendi coraggio e alza te lo dice uno che ha passato settimane a fare su e giù da pochi cm. a soffrire le pene dell'inferno per l'instabilità adesso mi diverto a fare hovering a 1 o 2 metri di altezza E TUTTA UNA ALTRA COSA cambia la turbolenza
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
Bookmarks |
| |