09 novembre 10, 20:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
La HeliPal è molto scaltra. E mente, speravo che non lo facesse, ma me lo hanno fatto sotto al naso: Il Walkera 1#A Viene venduto ai 199$, no? E' detto che il prezzo precedente era di 248$. Ora riporto questa frase dalla descrizione: Citazione:
Per chi non mi crede: Walkera HM 1#A Helicopter (2.4G Edition) [ Walkera-Heli-HM 1#A ] - Helipal.com Comunque credo che alla fin fine i fili della coda non possano essere davvero così fragili: Io ho il Fairy, ultra-super-micro inutilità, ma che con tutti i botti che ha preso, se la radio riuscisse a caricarlo, vola ancora. E i fili di coda sono assurdi: Sono sottilissimi e dipinti e, nonostante ciò, durissimi. Io dubito che sia facile creare qualcosa di più minuto di quell'heli, e non credo proprio che un heli come il V120D03 possa avere dei fili più sottili. Quindi penso che questo non sia un problema di prima importanza, soprattutto paragonandolo al TT dei predecessori. Ultima modifica di Filippo94 : 09 novembre 10 alle ore 20:50 | |
09 novembre 10, 20:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
quanto ai fili di coda, il problema si pone se e quando devi riparare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 22:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 176
|
salve a tutti, mi intrometto nella discussione per farvi una domanda: credete che un heli come questo, che a quanto pare dovrebbe essere piuttosto stabile possa essere il passo successivo ad un solo pro?
|
09 novembre 10, 23:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
però come pilotaggio non credo che sia tanto più difficile, ed è sempre poco più grande che il Solo... quindi passo successivo logico con più prestazioni ma sempre nell'ambito del "piccolo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 23:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 176
|
ottimo, mi interessa questo heli proprio per le dimensioni, posso volarlo in casa, ma dato il CP credo che all'aperto sia molto più controllabile di un 4ch... vabè che ancora devo prendere il solo, ma voglio iniziare a documentarmi |
09 novembre 10, 23:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
all'aperto "vola" di più, rispetto ad un 4 canali, forse questo intendi con "più controllabile", perché ovviamente un 4 canali è più stabile, e vola più piatto rispetto ad un Solo c'è un abisso, ma il prezzo è ben diverso (2:1 se non di più)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 23:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Però noto al simulatore, e anche tu rugrug lo hai potuto constatare con l'1#A, che col Dual-Rates si può ottenere un heli notevolmente più tranquillo di quello "vero". Gli svantaggi sono che essendo un CCPM non perde la capacità di ribaltarsi, e molto spesso mi capita di non riuscire a recuperarlo proprio a causa delle limitate escursioni dei servi. Quindi quando si usa il Dual-Rates è sempre meglio fare attenzione, mai provare alcun tentativo di manovra che non sia un semplice volato, altrimenti meglio che togli il Dual-Rates. Ovviamente IMHO! ... |
09 novembre 10, 23:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sul simu della Phoenix per arrivare ad una riduzione tangibile, occorre almeno scendere a 50% di D/R, mentre nella realtà già a 60% il modello è assai "piatto" i settaggi di Phoenix non sono assimilabili al vero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 10, 23:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Invece quelli di RealFlight mi pare rispondano esattamente come io mi aspetti succeda nella realtà (tralasciando il fatto che io di realtà ne ho fatta pochina )... Comunque, stavo rivedendo per l'ennesima volta la pagina del V120D03 () e ho notato che i linkage delle squadrette dei servi sono al buco interno di default: Quindi, arriva già ammorbidito, per poi poter diventare più dinamico. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CLUB T-rex 250!!! | Tarpone33 | Elimodellismo Club Modelli | 6713 | 11 maggio 22 23:59 |
Club ElyQ - EQ45 | eux22 | Elimodellismo Principianti | 886 | 01 marzo 17 08:45 |
S J M * Fan Club * | bluedark1968 | Elimodellismo Motore Elettrico | 181 | 26 novembre 10 04:27 |
T Rex 450 V3 CLUB! | zumbit | Elimodellismo in Generale | 40 | 12 dicembre 09 02:23 |
Club | GIUppY83 | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 29 aprile 09 15:02 |