03 febbraio 06, 16:35 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
|
Grazie ALex, ho già un T-rex e già lo riesco a tenere in hovering in solaio (!!!) anche se è il mio primo elicottero, andando contro tutto quello che hai scritto!!! Comunque i pollici sugli stick non è la prima volta che li mettevo!!! Mi interessava un minilama per farlo volare in casa proprio (con il t-rex c'è poco spazio...), magari in cameretta, però senza radiocomando xchè già ce l'ho e non voglio avere un radiocomando per ogni elicottero. HO visto che l'esky lo vendono compreso di radio, sai mica un sito dove lo vendono senza? Ciao! e grassie.!!!
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 |
03 febbraio 06, 16:35 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Solitamente cerco di edulcorare sempre quello che in alcune occasioni sentirei di esprimere e cosi cercherò di fare anche in questa occasione anche perchè sul forum di persone con cui ho piacere a relazionarmi ne ho molte, ma qui mi sembra che troppo spesso, mio caro Alexx ed amici, tu utilizzi il monitor e la tastiera come uno scudo che ti consente una sorta di impunità nel dire ed offendere a tuo piacimento.. Nella vita reale probabilmente il "lama" molti te lo avrebbero dato sui denti... io mi riferisco al tuo modo di interoquire non se il lama è meglio del T-rex ecc. ecc. Tu dici di essere una persona meravigliosa che rispetta e aiuta gli altri ma in quello che qui si legge traspare solo un arrogante presuntuoso che detta il suo verbo neanche fosse Dio! Forse non ti leggi quando scrivi ma tendi ad offendere un pò troppo facilmente e senza alcuna ragione se non quella del tuo orgoglio ferito, non rispondo volutamente a quanto scritto da te nella tua replica a me diretta solo per un atto di educazione verso gli altri utenti del forum che tu non hai!! Pertanto Alexx onde evitare di inasprimere una diatriba di cui non mi importà assolutamente nulla io chiudo qui... Un saluto Ricardo |
03 febbraio 06, 16:35 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
03 febbraio 06, 18:01 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All'inizio è stata un'impresa per fino fargli tenere su il mini lama..solo uno che vorrei salutare (ciao ricca!!), il primo giorno mi ha stupito riuscendo a compiere un bell'8 nei cielo del mio salotto.. Come vedi non sono il solo ad aver sconsigliato il trex come primo elicottero, ma ciò non toglie che alcune persone siano comunque in grado di pilotarlo..Doti di natura ..Ma non lo puoi sapere finchè non ci provi! Il mini lama 2 di esky, è molto carino, la qualità della componentistica è eccezinale, è un elicottero non troppo resistente agli urti ma durevole per quanto riguarda la qualità dei motori e dell'elettronica a bordo, per cui se cerchi qualcosa per divertirti in casa di certo io te lo consiglio.. Non so di preciso se sia possibile averlo senza radio ma temo che sia venduto solo in confezione RTF, guarda sul sito della esky, lì per ogni modello c'è anche una tabella che illustra la disponibilità dei pezzi ed il tipo di confezione venduta (RTF,ARF ecc.ecc) Per farti un esempio,per il cp 10, (la versione pro degli elettrici esky) esky distribusce sia il modello con elettronica, assemblato,o da assemblare,che la versione senza giroscopio ed impianto radio.Tutto questo,come alternativa alla confezione RTF in cui trovi tutto l'occorrente per volare.. | |
03 febbraio 06, 23:35 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Invece l'esky è normale, nessun problema di codifica. L'Esky lo piloto tranquillamente con la mia FF9, senza problemi. ...Poi in un sacchetto di plastica mi porto dietro le altre radio dei Dragonfly.... che rabbia! però purtroppo l'ho scoperto solo dopo! Ciao!! Gu. | |
04 febbraio 06, 01:34 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi,la stragrande maggioranza delle persone,con cui ho abitualmente a che fare,dimostra uno spiccato apprezzamento nei miei confronti, e ciò da parte mia, è ripagato con tutta la riconoscenza del caso;le persone sanno che SU DI ME POSSONO VERAMENTE CONTARE. Aiuto gli altri e lo faccio sempre con piacere Informati pure a giro..chiedi qualche info sul mio conto Poi tu puoi pensare quello che vuoi. Io non cambierò. Sai..fin ora, non ho mai preso elicotteri sui denti, nè per mia incapacità nel pilotaggio nè per arrabbiature da parte di altri nei miei riguardi...Comunque può succedere a tutti,anzi..la prossima volta che vai al campo di volo.."OCCHIO ALLA TESTA!!" Sto scherzando naturalmente. Non te lo auguro dicerto... Io sono in pace con tutti,francamente non capisco il motivo per cui ti scaldi così tanto..in fondo ti ho semplicemente dimostrato la logica delle mie affermazioni..Se poi non ti sta bene o la pensi diversamente, pazienza..Oddio, un pò mi dispiace, io quel che penso di te lo posso dire apertamente..Ecco..Sei una persona intelligente,riflessiva,sicuramente a differenza di altri, non parli a vanvera ma..c'è un "MA"....Magari un tantino intollerante eh? Non te la prendere..e W la sincerità Come quando le mosche ti passano a 10cm dal piatto..hai visto che succede? zzzz..zzz.zzzz..anzi fanno ggggg..gg.gg.....C'è chi si rassegna e continua a mangiare la zuppa,c'è chi si arrabbia e grrrrrrrrrrrrrr rovescia la tavola!!..ahahhaha CALMATI RICCARDO..calmati.. | |
04 febbraio 06, 01:38 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ci vediamo portami una zanzara+la FF9 così facciamo le prove di portata,che ne dici? Sei un grande! Ne sai sempre una più del diavolo tu.. | |
06 febbraio 06, 03:05 | #58 (permalink) Top | ||||||||||||||||||||
UserPlus | Citazione:
ecco, forse se scendesse un po' dalla cattedra, non sarebbe male, tutti quanti abbiamo qualcosa da apportare al forum, e tutti quanti abbiamo commesso degli errori, e non credo lui ne sia immune.... se per questo neanche io!!! Citazione:
Citazione:
si puo' aiutare consigliando il minilama, o si puo' aiutare, consigliando un training gear sullo zoom400! Citazione:
1) uno che vuole documentarsi, studiare, capire, provare, e poi anche volare... 2) uno che vuole subito volare, non importa altro... se uno ha pazienza ed inizia dalla sfumatura 1, a mio parere puo' arrivare proficuamente a giudare anche uno zoom da solo, senza aiuto di nessuno (anche io forse come giancarlo ho i pollici fortunati, riesco a fare hovering da solo rompendo poco???) Citazione:
da qui' riprendo varie parti di messaggi passati ..... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6029360648 vedi, ti faccio pure pubblicita', peccato che almeno il sign MACRENA e il sign MAXIR, solo per citarne 2, non me ne vogliano gli altri, sotto il loro nome nei messaggi sul forum sia indicato che sono venditori, cosi' che uno che legge possa pesare gia' da subito le loro parole,sotto il tuo nome invece vedo scritto solo veteran..... Citazione:
Citazione:
ora scusami, ma risponderti mi ha portato via un po' piu' del tempo che volevo impegnare, si sono fatte le 2:01 e io domani mattina alle 8:00 debbo essere al lavoro, sai io lavoro, quindi non me ne volere se non rileggo tutto e correggo gli errori di grammatica....
__________________ 73 de davidea!!! | ||||||||||||||||||||
06 febbraio 06, 16:43 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' il rancore per averti fatto un torto, l'altro volta quando sono intervenuto a favore di quel ragazzo,che incautamente stava per commettere un grossissimo errore. Tu ricordi bene,lo so.. Sai, sono contento di aver commesso quel gesto e francamente non me ne pento! Lo rifarei. Al diavolo il rancore!!!! AL DIAVOLO!!!!! Dici a me, professore e poi tu, con i tuoi commenti che cosa hai fatto? Hai fatto il professore dei professori! EH? Che divertente...sei.. Beh, se non altro io so di aver dato dei consigli con logica!! In quanto è perfettamente logico dire ad una persona:..Inizia con un simulatore,inizia con un eli stabile.... Non l'ho detto solo io! E' così difficile riuscire a comprendere questo??? Mentre tu che cosa hai detto? I miei consigli,caro mio,possono sembrare generici,superficiali, ma sono EFFICACI!: Non si impara dall'alto,si inizia dal basso..LA MAGGIOR PARTE degli inesperti si sentirà a suo agio, e poi ci saranno quelli che decideranno subito di passare ad un trex, ad uno zoom, o quelli che,non sentendosi pronti,resteranno ancora a fare hovering, con il reflex, con il lama....finchè non passeranno pian piano oltre.. Ognuno decide quel che fare, penso che il dovere di una persona che già vola,sia quello di introdurre gli inesperti in questo settore..passo dopo passo..! Ma sempre..con logica! E' importante saper pensare quel che pensano gli altri, bisogna mettersi nella testa degli altri cosa che TU NON FAI. Beh, caro davide, a questo punto vuoi la mia TOTALE franchezza? Beh, se tu dici a me professore,allora io accetto di buon grado questo TITOLO del resto, sono stato fin ora capace di dare una mano ai miei amici FINO A PROVA CONTRARIA, tu invece quante persone hai aiutato,sentiamo..racconta un pò la tua bella esperienza. Vediamo se sei uno dei tanti che dice, dice dice, o che si basa SUI RISCONTRI PRATICI..come faccio io! Tu pretendi che la maggior parte della gente sia nell'immediato disposta ad affrontare situazioni così complicate come configurare e gestire un elicottero col passo collettivo? Beh, sono idee, le tue! CERTO,dovrei rispettarle, ma sai perchè non lo faccio? E' assurdo!!!!! E renditene conto,se non te ne rendi conto vuol dire che sei incapace di capire che cosa pensa la gente! IO se permetti,vivo a contatto con persone,che mi chiedono aiuto e questo aiuto IO NON LO NEGO, e lo imposto secondo una logica che VA BENE, funziona! Ed è tutto il contrario di ciò che affermi tu. E' inutile fare tanto i tecnici,i difficili,gli intellettuali,parlare di pensieri,filosofie ed altro.. Stai sfuggendo al reale ambito del discorso..Quì una persona DEVE INIZIARE A VOLARE! Punto e basta! Dobbiamo dargli una mano. Io sono abituato a farlo senza troppe complicazioni,anche ieri avevo 4 ragazzi a casa mia, siamo andati al campo,ognuno col suo eli, uno aveva già un cp2 lo teneva bene..HA fatto progressi..col tempo,con la pazienza. c'è soddisfazione, ci si rilassa, i problemi si affrontano insieme, ma sempre ANDIAMO A GRADI, passo dopo passo.... Ed io sono contento di pensarla così e sai perchè dico che NON VOGLIO CAMBIARE? Perchè se seguissi il tuo pensiero, tornerei indietro e rancamente credo che la vita serva ad evolversi e migliorarsi non a tornare indietro! Puoi dire quello che vuoi di me, dicerto non avrò una grandissima esperienza, ma stai sicuro che per quel che so, non mi mancano affatto le capacità organizzative! E soprattutto non mi manca la voglia per dare una mano ad una persona. E se permetti difronte ai risultati che fin ora ho ottenuto,con moltissimi amici, di dubbi ce ne sono ben pochi.. Poi.... ti dico fin da ora..FATTI GLI AFFARI TUOI, Io non mi sarei mai permeso di andare a recuperare un'asta e postarla su un forum, questo è proprio un gesto da vigliacchi! Dovresti vergognarti. Ognuno è libero di fare quel che vuole su ebay, e non necessariamente ciò implica obblighi da altre parti,non tutti i venditori su ebay sono venditori ufficiali,c'è chi lo fa come hobby,c'è chi invece lo fa come professione. Dicerto io sto rispettando le regole del forum! Sto vendendo quì, oggetti usati, come puoi chiaramente vedere sul mercatino! Non ho inserito nel contesto mini lama nessun riferimento a ME,personale,Che possa rendere a me,vantaggi economici,attraverso l'utilizzo di questo forum! COME ESPRESSAMENTE DICHIARATO DAL REGOLAMENTO! Se l'avessi fatto, i moderatori mi avrebbero bannato e avrebbero oscurato i miei messaggi. E' un forum di discussione,non un forum di vendita. Non ho bisogno di te davidea, per poter capire queste cose. SONO STATO ABBASTANZA CHIARO? Allora..morale della favola,alla luce di quel che hai scritto, ho capito che sei arrabbiato, che te la sei quindi presa a male per l'altra volta, ho capito che provi invidia nei miei riguardi e poi vediamo..ah sì, ho anche capito che non sei in grado di metterti nei panni degli altri,in questo caso delle persone che hanno bisogno di imparare,e di conseguenza a queste persone tu non saresti in grado di insegnare. Per lo meno a mio giudizio non saresti in grado di fare ciò in maniera efficace. Ttuto quì. Quindi se mi chiami "professore" forse..anche tu ti sei reso conto di questo..hihihihih Buon lavoro caro davidea, e ricorda che per qualsiasi cosa puoi sempre contare su di me, se vuoi ti posto il mio indirizzo in privato,se passi da firenze vieni pure a trovarmi mi farebbe piacere parlarne di persone | |
06 febbraio 06, 17:12 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Come si fà a consigliare di iniziare con un t-rex o simil ad un principiante, questo me lo dovete spiegare! Nel forum c'è gente che chiede aiuto per regolare un lama, figuriamoci se avessero tra le mani un t-rex Tra l'altro questi due elicotteri non sono paragonabili uno è un'entry level, l'altro è per professionisti, quindi! E io fino a poco tempo fà ero un principiante, e avevo difficoltà a far volare il lama 2(anche perchè regolato male) figuriamoci se avessi avuto un elicottero con rotore di coda che richiede movimenti veloci e instintivi degli stick! Ma secondo voi è più facile per un principiante tenere su un lama o un t-rex ? Secondo voi è più costoso far sbattere a terra un lama o un t-rex ? Secondo voi è più facile regolare un lama o un t-rex ? Quale costa di più il lama o il t-rex (perchè cari ragazzi a volte è anche questioni di soldini piuttosto che di stabilità) ? Beh, rispondendo a queste domande si capisce subito quale dei 2 sia il migliore per un principiante. ciao. | |
Bookmarks |
| |