07 febbraio 06, 16:42 | #91 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 febbraio 06, 16:43 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Allora ragazzi, il cisco id è CSCO10628609. (lo ho detto agli altri) No Alexx io non volevo il Cisco ID. Volevo l'ISBN del libro in italiano che hai scritto sul routing avanzato. Oh hai detto tu che lo hai scritto. Eddai... ti stiamo un pò prendendo in giro.... ma si scherza. Non t'arrabbiare lo sappiamo tutti che questo thread è nato male e cresciuto peggio, però ormai (solo in questo thread) giochiamo. Quello che ci da soddisfazione è che continui ad incavolarti.... lo sai come vanno queste cose. + uno rosica e + gli altri lo fanno rosicare. E comunque non devi dimostrare nulla, ci mancherebbe che scrivi altri 2 km di post.... Eddai... sù, si scherza. |
07 febbraio 06, 16:52 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 febbraio 06, 17:21 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Amico caro vedi che qui non hai a che fare col novellino di turno,se ti senti cosi' bravo invece di commentare quello che scrivono gli altri(che è troppo facile) dimostralo e dai consigli a chi ne' ha bisogno.Non che il tuo intervento mi tocchi piu' di tanto perche' io ripeto che parecchi anni fa' ho cominciato da solo e da solo sto' continuando(anche se per un periodo avevo smesso,per problemi piu' importanti)ma ho chiesto consigli e tanti non mi son certo vantato di aver preso un modello di averlo settato e al primo colpo.............voila' hovering,a parte il fatto che all'epoca esistevano solo gli scoppio non c'era la Cool,i motori che si riuscivano a trovare dei Magnum(almeno dalle mie parti,vere ciofeche)giroscopi meccanici e compagnia bella e non nascondo che con gli elettrici non ho feeling particolare tant'è che ho chiesto consigli umilmente.Adesso ci ritroviamo con i vari siti da cui comprare Forum a cui appoggiarsi magari trovi l'amico lo convinci a prendere un modello e almeno gioie e dolori si condividono.E chi non ha nessuno vicino e vorrebbe avvicinarsi all'elimodellismo e legge sti post che fa'?Pensa ma qua' di tutto si parla meno quello di che mi potrebbe interessare e a perderci è il Forum stesso perche' magari si appoggera' da un'altra parte e questo non lo condivido anzi non lo TOLLERO,perche di gente capace ad aiutare gli altri c'è ne'.Noi no imperterriti continuamo le diatribe felici di controbbatere con quello dall'altre parte,ma abbiate pazienza smettiamola e invece organizziamo incontri per conoscerci e passare una giornata in ALLEGRIA.Ciao a tutti passo e chiudo. | |
07 febbraio 06, 17:25 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 febbraio 06, 17:31 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 febbraio 06, 17:32 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |