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Vecchio 07 gennaio 11, 13:57   #51 (permalink)  Top
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presente!
è vero il motore di geko va una meraviglia complice anche la corona modificata che dà la sensazione che il motore giri più liscio.
ma tieni presente che uno costa 100 euro e il mio hk t600 costa circa 25 euro e ti dirò di più,ieri l'ho provato a 7 celle e sono rimasto sorpreso da quanta potenza ha tirato fuori in più con l'aggiunta di una sola cella,era molto più corposo e con molta coppia in più a disposizione!
resta il fatto che il motore nuovo align è davvero un grande prodotto.

saluti





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si lo visto in azione quel motore nn e male, ma quando chi lo montava a sentito il mio 600mx e rimasto per la potenza che aveva il mio ely e che nn perdeva un colpo
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Vecchio 07 gennaio 11, 14:57   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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è vero il motore di geko va una meraviglia complice anche la corona modificata che dà la sensazione che il motore giri più liscio.
ma tieni presente che uno costa 100 euro e il mio hk t600 costa circa 25 euro e ti dirò di più,ieri l'ho provato a 7 celle e sono rimasto sorpreso da quanta potenza ha tirato fuori in più con l'aggiunta di una sola cella,era molto più corposo e con molta coppia in più a disposizione!
resta il fatto che il motore nuovo align è davvero un grande prodotto.

saluti
grande tecman complimenti per il volo, che ci rivediamo a pasqua ?.solo se vieni con il 700
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Vecchio 08 gennaio 11, 12:15   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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è vero il motore di geko va una meraviglia complice anche la corona modificata che dà la sensazione che il motore giri più liscio.
ma tieni presente che uno costa 100 euro e il mio hk t600 costa circa 25 euro e ti dirò di più,ieri l'ho provato a 7 celle e sono rimasto sorpreso da quanta potenza ha tirato fuori in più con l'aggiunta di una sola cella,era molto più corposo e con molta coppia in più a disposizione!
resta il fatto che il motore nuovo align è davvero un grande prodotto.

saluti
be ,grazie.
non per fare polemica,ma con una cella in piu' e' la morte sua.
e dato x andare a 7 celle,quindi 300 giri circa in piu di rotore.

ciao
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Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 08 gennaio 11, 12:30   #54 (permalink)  Top
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E a questo non ci pensate?
KDE Direct - 1907H/1Y-N42 HP Brushless Motor

Io l'ho montato sul 550 e vi stragarantisco che è un'autentica superbomba!!!
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Vecchio 20 febbraio 11, 14:43   #55 (permalink)  Top
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600M... bah

Ciao a tutti... beh, io ho avuto una brutta esperienza col 600M (e spero che il 700M sul Rexone continui a fare il suo dovere), dopo una trentina di voli ha iniziato a vibrare la cassa esterna, ho constatato che i cuscinetti si erano un pò sboccolati ed ho tentato di sostituirli (albero compreso per sicurezza), mentre ci lavoravo mi sono accorto che due magneti all'interno della campana si erano scollati, come pure la parte bassa "nera" della campana stessa, causando un decentramento palese con forti vibrazioni alle alte rotazioni... inutilizzabile!
Ho tentato l'impossibile, ma non sono riuscito assolutamente a ribilanciarla correttamente, appena i giri aumentano torna a vibrare in maniera anomala, sfregando contro le basi metalliche degli avvolgimenti e non ho voglia di perderci ulteriore tempo e denaro.
Mi vedo costretto a cambiar motore, il 600M ha un tiro pauroso ma a livello costruttivo mi pare abbastanza una ciofeca, sto valutando il Turnigy T600 1100kv, considerando che ho l'esc Align da 100A e non mi ha mai dato alcun problema, col 600M volavo con pignone 15T e girava a canna (curva piatta al 95%).
Spero di poter ottenere le stesse prestazioni col Turnigy, ma con pignore da 15T (rapporto 11.33 con la corona da 170 denti) mi sa che tirerebbe di meno.
Consigli? Il 600M lo elimino a priori, e l'MX vorrebbe un rego molto più performante e costa un botto ;)
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Ultima modifica di Bobo67 : 20 febbraio 11 alle ore 14:53
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Vecchio 20 febbraio 11, 16:32   #56 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... beh, io ho avuto una brutta esperienza col 600M (e spero che il 700M sul Rexone continui a fare il suo dovere), dopo una trentina di voli ha iniziato a vibrare la cassa esterna, ho constatato che i cuscinetti si erano un pò sboccolati ed ho tentato di sostituirli (albero compreso per sicurezza), mentre ci lavoravo mi sono accorto che due magneti all'interno della campana si erano scollati, come pure la parte bassa "nera" della campana stessa, causando un decentramento palese con forti vibrazioni alle alte rotazioni... inutilizzabile!
Ho tentato l'impossibile, ma non sono riuscito assolutamente a ribilanciarla correttamente, appena i giri aumentano torna a vibrare in maniera anomala, sfregando contro le basi metalliche degli avvolgimenti e non ho voglia di perderci ulteriore tempo e denaro.
Mi vedo costretto a cambiar motore, il 600M ha un tiro pauroso ma a livello costruttivo mi pare abbastanza una ciofeca, sto valutando il Turnigy T600 1100kv, considerando che ho l'esc Align da 100A e non mi ha mai dato alcun problema, col 600M volavo con pignone 15T e girava a canna (curva piatta al 95%).
Spero di poter ottenere le stesse prestazioni col Turnigy, ma con pignore da 15T (rapporto 11.33 con la corona da 170 denti) mi sa che tirerebbe di meno.
Consigli? Il 600M lo elimino a priori, e l'MX vorrebbe un rego molto più performante e costa un botto ;)
Io uso il 600 mX con l'esc da 100, nessun problema, dal datalog nessun sovraccarico o eccessivo riscaldamento.
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" Andrea"
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Vecchio 20 febbraio 11, 19:39   #57 (permalink)  Top
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Pignone 15T o 14T?
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Vecchio 20 febbraio 11, 20:21   #58 (permalink)  Top
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oggi ho bruciato il mio 600 mx,ora spiego,,,mi son sbagliato e ho fatto una curva normal tutta 100% pensavo che era idle2 ,poi tolto hold,l ely hafatto,2 giri di pale,a tutto gas,e nn ha piu girato,ho meglio gira a scatti al rallenty,nn ero in governor,e che mi sono proprio sbagliato a fare la curva gas,il fatto e che ho collegato la batt con l hold inserito,e una volta tolto,patatrak,nn so e normale,questo guasto
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Vecchio 20 febbraio 11, 20:40   #59 (permalink)  Top
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Pignone 15T o 14T?
Se ti riferisci a me,corona da 188 e 16t
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Vecchio 20 febbraio 11, 21:40   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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Pignone 15T o 14T?
con il turnigy 110kv ,esc 100a, batterie 40c, ho dovuto mettere un pignone 17t x avere i giri che avevo prima con il 650l e 15t...
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