28 ottobre 10, 09:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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giusto? ps.sento sempre una vena sarcatica da te nei miei confronti. vabbe saro paranoico,ma non e' che'mi interessi piu' di molto.
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08 novembre 10, 23:55 | #22 (permalink) Top |
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io ho il telaio in alluminio e basta tagliare con il dremel 2 pezzetti di telaio dx e sx e allargare le asole dove vanno le viti di serraggio del motore alla piastra. io con quel motore ( t600 1100kv) ho trovato il giusto rapporto con il pignone 17 denti... |
09 novembre 10, 00:50 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la corona e da 170T quella che monti???
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09 novembre 10, 01:01 | #24 (permalink) Top | |
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uso il 17t dopo aver usato il 16t e non mi aveva convinto paragonandolo al setup che avevo prima (650l con 15t) per me non e' un 1100kv reale....cmq spinge, non cala ed e' sempre freddo. A supporto ho aumentato il timing dell'esc su HIGH e il throttle response su QUICK. | |
09 novembre 10, 22:06 | #26 (permalink) Top | |
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sul timing puoi trovare descrizioni dettagliate in rete sicuramente piu' precise di quelle che potrei dirti io... | |
09 novembre 10, 22:24 | #27 (permalink) Top |
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il timing? in parole povere e' l'anticipo,ma ovviamente va a bracietto con il tipo di motore. pochi poli,timing basso tanti poli timing alto. piu il timing e alto piu prestazioni piu consumi piu temperature alte.
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09 novembre 10, 22:37 | #28 (permalink) Top | |
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ovviamente da usare assolutamente su batterie ad alte prestazioni almeno 35c in su'.... | |
09 novembre 10, 23:00 | #29 (permalink) Top | |
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non e' un motore a spazzole. per poli sui motori brushless sono i numeri di magneti. ciao a dimenticavo il 650L a 6 poli come il 600XL 1700Kv
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 09 novembre 10 alle ore 23:03 | |
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