27 ottobre 10, 00:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
| Citazione:
scusami ma mi sembra di capire che il problema sia legato alla larghezza del motore. Cosa centrano i due spessori da 1,5 mm ? Ultima modifica di redparrot62 : 27 ottobre 10 alle ore 00:07 | |
27 ottobre 10, 00:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
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mettendo due spessori fra la piastra motore e il telaio il telaio stesso in quel punto si allarga di circa 3mm quanto ti serve per montare un motore diametro 49 come il turnigy t600,scorpion 4025-4035,oppure hyperion ecc........ |
27 ottobre 10, 02:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
| ciao tecman come va?che tipo di spessori intendi?delle semplici rondelle? questa modifica mi piace, anziche distruggere un telaio nn poco costoso
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
27 ottobre 10, 08:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
be e questa non la chiami modifica? devi smontare tutto? o no? ma poi se metti dei spessori sulla piastra motore,e il resto del telaio? non capisco. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 ottobre 10, 11:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
|
tutto cosa??devi solo smontare la piastra del telaio e mettere due spessori tutto qui!il telaio si allargherà di 3 mm solo nella posizione della piastra. apri,vai su "file" e trovi tutte le risposte alle tue perplessità. io l'ho fatto propio ieri senza alcun problema,il motore gira liscio senza strusciare sulle pareti del telaio. saluti HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy T600 Brushless Outrunner for 600 Heli (1100kv) Ultima modifica di tecman : 27 ottobre 10 alle ore 11:44 |
27 ottobre 10, 12:24 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
veloce ed economica questa modifica.
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28 ottobre 10, 01:23 | #18 (permalink) Top |
User |
io preferisco tagliare un po il telaio alla fine non e che ci vuole una laurea!!! mettere dei rasamenti non mi piace gonfi il telaio per nulla con il rischio di rovinare il carbonio!!! un bella limata con il dremel e passa tuto il telaio lavora bello piano e non con gobbe!!! luca,io ci sono rimasto malissimo x come andava l'eli allo smackdown on the beach peccato che poi e caduto!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
28 ottobre 10, 08:30 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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Citazione:
la ho pensata pure io,ma se lo scrivevo tecman mi avrebbe risposto male. e' per questo che io ho montato il neu motor.
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28 ottobre 10, 09:39 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
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ma guarda,ti posso dire che non lavora affatto male. questo perchè il carbonio è molto flessibile e poi mettendo due spessori si dilata in modo simmetrico. se vai a leggere sopra ho scritto che ho messo anche due strisce in carbonio esternamente lunghe circa 60mm propio per inrigidire la struttura in quel punto. secondo me non cè alcun problema,poi ognuno è libero di credere quello che gli pare ovviamente. anzi per finire credo che questa modifica sia di gran lunga migliore di quella del talaio tagliato in quanto esperienze passate(crash da 30 metri)insegnano che il punto dove cede per primo il telaio(poi riparato più volte sotto la pressa con bicomponente,alla faccia di chi va dicendo che tutte le parti rotte vanno butate via!) è propio nella piastra motore quindi se gli vai a togliere materiale propio in quel punto non fai altro che aumentare il rischio di rottura. dex io non ti ho mai risposto male se pima non l'hai fattu tu o con me o con altra gente saluti |
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