10 febbraio 06, 13:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Stamane ho ritirato l'APLUS 300!!! Credo di essere stato il primo a prenderlo da Fabrizio!!! Ho aperto la scatola ed è presente una busta con tutta la componentistica divisa in bustine e su ciascuna è specificato con un adesivo il contenuto. E' veramente tutto in metallo e carbonio, le uniche plastiche sono quelle degli uniball e del carrello!!! Il motore è un cassa rotante (3800Kv) e sembra fatto bene. Le istruzioni sono su un CD in formato PDF. I supporti dei servi sono precisi per gli hs55 mentre in coda monterò un HS50 con un G190 della Futaba come giroscopio (nuovo nuovo appena arrivato anche lui!!!) Stasera penso di non andare a dormire Lo vorrei montare per poterlo provare domenica mattina. Se riesco faccio un pò di foto e le posterò poi. Ciao Mimmo |
11 febbraio 06, 00:12 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
11 febbraio 06, 21:20 | #14 (permalink) Top |
|
Allora, ho iniziato l'assemblaggio seguendo il manuale (in formato pdf su di un CD Rom). E' impressionante la quantità di pezzi, pezzetti, viti, rondelle e cuscinetti! Ho contato 55 cuscinetti!!!!! Praticamente ogni snodo ha due cuscinetti. Ho terminato di montare la coda,parte della fusoliera ed ho iniziato l'assemblaggio del rotore principale. Domani spero di terminarlo (almeno la parte meccanica). Nel frattempo ho ordinato alla EmmeZero una coppia di SAB da 225 per sostituire le pale rotore originali in legno. Come servocomandi ho preso degli HS 55 per il ciclico ed un hs 50 per la coda. Userò come già detto il G190 come giroscopio, ultimo nato in casa Futaba. Per quanto riguarda le batterie utilizzerò delle 900mAh e delle 1200mAh 3s1p che ho nel cassetto. Ciao Mimmo |
13 febbraio 06, 13:25 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri ho avuto un pò da fare. Stasera penso di postare qualche foto. Non vedo l'ora di farlo volare. Ciao Mimmo | |
Bookmarks |
| |