18 ottobre 10, 19:46 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
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E....dato che tiriamo a mezzo il rexino... un CPPro2 no...? Userebbe la stessa radio; è delle stesse dimensioni del rex250; costa poco e costano poco i ricambi; è un 6 canali CP.... Altra pulce nell'orecchio......
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
18 ottobre 10, 20:27 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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03 novembre 10, 21:41 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Trieste
Messaggi: 77
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Finalmente sono riuscito a farmi il primo voletto con lHoney Bee FP V2!! Innazitutto volevo fare un PUBBLICO RINGRAZIAMENTO a Liftbag ed Edubu che mi hanno consigliato/indirizzato MOLTO BENE a questo eli come passaggio obbligato provenendo dal mSR (a differenza dei miei propositi di passare da un 4ch autostabile ad un passo variabile come il blade 400). Ragazzi quanti disastri mi avete evitato !! Oggi ho compreso benissimo la differenza tra un eli con Flybar a 45° ed uno a 90°, chiarissima e netta la differenza tra i due sistemi di volo così come anticipata da Liftbag. Provato primo decollo senza training kit, atterrato e montato sù immediatamente senza indugi! Allinizio non lo nego ho avuto qualche chiara difficoltà a tenerlo stabile (scappava da tutte le parti !!) a capirne i movimenti, dove e come intervenire, se di trim, di proporzionale o di gain, poi la lunga autoscuola con lmSR mi è venuta in aiuto e verso la fine delle batterie sono riuscito a spuntare un hovering sporco di coda. Stupendo !! e molto soddisfatto considerato anche il fatto che sono un totale autodidatta del volo senza ausilio di simulatore e con i soli preziosi aiuti di tutti voi GRAZIE RAGAZZI !! Devo dire che le ore e ore di volo con lmSR sono servite eccome se sono servite, . ed il bello e che ne serviranno altrettante ancora ma i risultati si vedono e sono molto incoraggianti. Posso senza ombra di dubbio, per tutti quelli che sono intenzionati a fare il salto da un eli autostabile ad un eli a 6ch, suggerire di passare OBBLIGATORIAMENTE per un eli a 4ch con Flybar a 90°, si risparmiano delusioni, insoddisfazioni e soprattutto una marea di soldi in pezzi ricambi, guadagnado in soddisfazioni, divertimento, autostima ed apprendimento di volo. Ora vi lascio che vado ad ordinare una mezza dozzina di lipo per lHoney Bee !!! Troppo gasato !!! |
03 novembre 10, 22:01 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Tra 20 gg sarai padronissimo del tuo hovering di coda con l'Honey bee fp a 4 canali ! Passa poi a mettertelo di muso verso di te (purtroppo qualcosina in piu' :diciamo un mesetto ) Poi via di 6 canali , e ci andrai benone gia' dopo una diecina di lipo ! ciao,complimenti Eduardo P.S. la prima vera grande gioia è tenere l'honey bee in hovering gia' pochi secondi :una vera libidine !! naturalmente senza avere il grande esercizio con il fly a 45° ...col cavolo che ci si riesce cosi' rapidamente perche' i "movimenti giusti" li sapevi gia' fare hai solo da "imparare" a "velocizzarli" e ad anticiparli ,prevedendo le sue reazioni !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 novembre 10, 23:37 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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04 novembre 10, 10:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Bene !
Spostati allora sul 3d opportuno. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html Compra un pò di ricambi e ricordati di far raffreddare un pò i motori tra una lipo e l'altra, che sono un pò ..cagionevoli... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
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