15 ottobre 10, 09:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Svizzera
| Problema con il mio walkera 4g6s consigli
Ciao a tutti, io ho comprato un Walkera 4g6s e per mia sfortuna mi è caduto, adesso mi sono arrivate le pale nuove, e si è verificato un piccolo problema che non riesco a capire cosa sia. Quando dò gas fino a metà non ci sono problemi, sopra la metà l'inclinazione delle pale aumenta e mi crea delle vibrazioni sull' elicottero, cosa che prima di cadere non succedeva, aumentava l'inclinazione ma senza disturbi tipo vibrazioni sull elicottero. Cosa potrebbe essere il problema??? grazie a tutti per i consigli... |
16 ottobre 10, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 10, 12:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Svizzera
| Accorgimenti
ciao, prima di tutto ti ringrazio del consiglio, seconda cosa, ho notato che le due pale quando girano non sono esattamente alla medesima posizione, ma hanno da un lato poco piu di un qualche millimetro, e dietro invece di quasi un centimetro di dislivello. Spero di essermi fatto capire... e provocato da quello che mi hai detto di sostituire??? grazie ancora |
17 ottobre 10, 12:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a volte anche per piccoli urti (specie l'asse del rotore) il tracking non corretto potrebbe essere la prova che qualcosa si è piegato (anche solo lievemente) YouTube - blade tracking.avi YouTube - Blade Tracking (incorrect).avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 aprile 11, 21:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Palermo
| Walkerea 4g6s / Heli-max Novus Cp 125
salve a tutti colgo l'occasione per chiedervi qualche consiglio per questo elicottero, per uno non esperto di elicotteri CP ho sempre volato con FP senza problemi, ma questo elicottero non riesco a tenerlo dritto, non riesco a capire la causa. Grazie anticipatamente Alessandro
__________________ Heli-max Novus CP 125 (walkerea 4G6S) - Blade MSR - Blade MCP X |
Bookmarks |
| |