![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
anche io sto guardando a una clone, resistente per fare 3D. mi interesa la meccanica. elettronica meto di quella buona, ma le pale, la meccanica... vorrei qualcosa che va bene e non ha costi di crash cosi alti come align. a un certo livello per andare avanti veloce gli crash sono inevitabili. meno che costa piu ti diverti invece di tremare quando pensi a costo di un crash dopo il crash col 500 esp direi che il migliore per imparare sara un classe 450 con pezzi di ricambio a costi contenuti ma che sono con un po di qualita. io mi sono stuffato di tic-toc, loop, toneaux e cose di questi. sono arrivato a volo roversio e un po di piruetato. adesso sono passato da mode 1 a due e sembra che va piu comodo in simulatore. non so che tipo di clone sara il meglio. ho sentito che una con cinghia e meglio rispetto a cardano. ma anche il telaio di pro e tanto resistente. e qualcuno che sa a consigliare una clone che va bene , si ripara con costi basi vola bene , fatto a posto per provare le manovre nuove dopo alegnamento in simulatore?? questo vuole dire che la meccanica sara riparata da tante volte ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |