27 gennaio 06, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
| Quick Japan EP-8, Parliamone...
Ciao a tutti, ho comprato questa magnifica macchina in un negozio tedesco che dopo avermi venduto l'ultimo prodotto disponibile, ha tolto la pagina web ad esso relativa, e tutti i pezzi di ricambio. L'elicottero è in perfette condizioni come da fotografie e al momento non ho bisogno di ricambi,ma non ho il coraggio di fare acrobazia veloce per paura di romperlo. Qualcuno ha un elicottero simile? Ho fatto delle foto, quelle ho messo sono solo una parte. ciao |
30 gennaio 06, 17:14 | #2 (permalink) Top |
|
Ho finalmente trovato un sito con tutti i pezzi di ricambio in USA, ho parlato con il titolare e si rende disponibile ad una rapida spedizione di tutti i pezzi di ricambio facendosi anche carico di una parte delle spese di spedizione. Questo si che è servizio....... Ho notato che questa discussione non ha suscitato molta partecipazione, forse perchè ho omesso dal dire che questo elicottero costa 150,00 Euro quanto un plasticosissimo T-rex. P.S. Ha 90 cm di rotore ciao |
30 gennaio 06, 17:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Link? Link? Giovanni | |
30 gennaio 06, 17:32 | #5 (permalink) Top |
|
ciao Mimmo io ne ho comprati due, uno in germania, (vedi problemi sopra) ed uno direttamente in giappone. America http://www.helicopterhobbies.com Giappone http://www2.hobbynet-jp.com ciao |
30 gennaio 06, 17:43 | #6 (permalink) Top |
User |
Bene... sono contento per te e per i ricambi trovati! Probabilmente la scarsa partecipazione è dovuta unicamente al fatto che in pochi, o nessuno, conosce quell'elicottero. Ti elenco i motivi che forse hanno portato alla diffusione del T-Rex:
Poi le migliaia di feedback, commenti, consigli, considerazioni, articoli, video (etc... etc...) presenti in rete ne hanno ulteriormente aumentato la diffusione. Plasticosissimo... tsè
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
30 gennaio 06, 18:31 | #8 (permalink) Top |
|
Lungi da me l'idea di denigrare il T-rex, tantissime persone anche al mio club hanno cominciato con tale elicottero, ma una volta imparato si desidera una macchina che possa volare qualche metro più in alto e soprattutto che gratifichi l'occhio e l' orecchio. A breve metterò un video. Non voglio "convertire" nessuno cerco solo persone con le quali scambiare idee su una bellissima macchina quale è la Quick Japan EP-8. Set Up: Motore Hacker A30 10L Regolatore Hacker Master 40 Hely Batterie Multiplex 3200 mAh 3S1P Servi Hitech 3 Hs 85 mg. su ciclico e Hs81 su passo coda. Pignone 17denti corona 120denti 11 minuti di volo con hovering a 16A 8 minuti di volo acrobatico Ultima modifica di Traptech : 30 gennaio 06 alle ore 18:34 |
30 gennaio 06, 20:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che il Quick abbia le carte in regola per essere un buon Elicottero. Probabilmente ci sono tante macchine che meriterebbero a ragione di avere la fortunata diffusione dei T-Rex... ed il Quick Japan potrebbe essere una di queste. Amici come prima? Se si e se hai tempo, allora magari posta un po' di foto... grassie!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
31 gennaio 06, 10:35 | #10 (permalink) Top |
|
Tranquillo non me la prendo per così poco, sono abituato a ricevere critiche costruttive,le foto che ho fatto all'elicottero sono quelle che ho già allegato in precedenza (sono anche appassionato di fotografia), ho fatto un piccolo video mentre volo in studio tra tavoli e sedie, ma mi è venuto un panettone da 7 Mb per soli 20 secondi e non ho programmi per ridurlo. Quando ci riuscirò pubblicherò tutto. Ciao a tutti Marco |
Bookmarks |
| |