04 febbraio 06, 20:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Vedere i video
Ciao ragazzi,per vedere il video provate a fare in questo modo. Salvate il file del video(tasto destro-salva oggetto con nome)magari sul desktop così è + comodo trovarlo. Una volta fatto ciò,sempre con il tasto destro cliccate sul file salvato e andate in apri con programma...poi scegliete il player(ad esempio mediaplayer) ed il gioco è fatto! Fulvio |
04 febbraio 06, 21:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
tecnicamente la coda attiva è solo una comodità,se vogliamo chiamarla così,in teoria una volta che la coppia viene a mancare anche se il rotore continua a girare l'ely non gira su se stesso!!
__________________ Saluti Fabio | |
04 febbraio 06, 21:59 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
06 febbraio 06, 17:50 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
In effetti mi sono espresso male..... ha una sola corona sulla quale ingrana sia il motore che la puleggia per la cinghia, se il motore si ferma, la corona si ferma il rotore di coda si ferma, il rotore principale continua a girare grazie all'unidirezionale. ciao a tutti |
07 febbraio 06, 10:52 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(non ti eri espresso male... sono io che sono un po' tardo di comprendonio e non capivo la "normalità" del sistema di autorotazione... se con o senza rotore di coda. Penso di aver capito che il sistema di autorotazione sarebbe meglio se avesse il ruotino che gira insieme al rotore... )
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |