![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho questo - HelyGo - XC8018BA - 80A 6S BEC 3A Versione V2 ma in versione V1.....forse l'avevo già postato... ![]() ![]() Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus | Mi è stato consigliato sul 3eed del Gaui 425, l'ho preso e non me ne sono pentito, solo che l'ho pagato meno della V2. Ho anche preso la sua card di programmazione....dopo....per il collaudo l'ho programmato con i beep e berebeep ![]() Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ieri ho fatto il volo di collaudo.. Tutto ok, ma sto scorpions ha tantissimi giri!! Avevo una paura di alzarlo!! Poi, con questo regolatore, - HelyGo - XC8018BA - 80A 6S BEC 3A Versione V2 mi sembra che la batteria duri meno.. E' tutto perfetto, motore e regolatore si intiepidiscono appena, solo che mi sembra di avere troppo assorbimento. Poi, devo regolare per bene il gyro Gu-365 che ultimamente mi sta facendo impazzire, faccio una fatica della madonna a tenere fermo bello dritto in hovering l'ely..
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dipende tutto da cosa ci fai. Se fai Hovering perchè sei agli inizi oppure sai già volare ma metti in hovering il modello perchè nuovo e vuoi verificare se tutto ok, ovvio che in hovering consumi molto!!! Più lo fai volare e meno consumi....ma volare veramente non traslato a dx e sx. Guarda quì: niente di che ma a me piace volare così. Il filmato con il Gaui non è completo ma ho fatto 5 1/2 puliti. YouTube - Laser02 compilation - Gaui 500, Raptor 50, F22 depron saluti Saluti Ultima modifica di laser02 : 29 ottobre 10 alle ore 13:06 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale delle due mi consigliate sul Gaui x5? | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 agosto 10 15:58 |
TT-01: Quale variatore e quale motore? | Alesanco | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 14 settembre 08 20:06 |
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? | flanagan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 15 aprile 05 18:59 |