Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 10, 00:06   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Io ho questo - HelyGo - XC8018BA - 80A 6S BEC 3A Versione V2 ma in versione V1.....forse l'avevo già postato......tiepidissimo...sono più caldo io

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 00:41   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Data registr.: 23-02-2010
Infatti, ho scelto anch'io quello.. speremm!!
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 09:56   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Infatti, ho scelto anch'io quello.. speremm!!
Mi è stato consigliato sul 3eed del Gaui 425, l'ho preso e non me ne sono pentito, solo che l'ho pagato meno della V2.
Ho anche preso la sua card di programmazione....dopo....per il collaudo l'ho programmato con i beep e berebeep , semplice ma non veloce .

Saluti
Vecchio 29 ottobre 10, 09:10   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Data registr.: 23-02-2010
Ieri ho fatto il volo di collaudo.. Tutto ok, ma sto scorpions ha tantissimi giri!! Avevo una paura di alzarlo!! Poi, con questo regolatore, - HelyGo - XC8018BA - 80A 6S BEC 3A Versione V2 mi sembra che la batteria duri meno.. E' tutto perfetto, motore e regolatore si intiepidiscono appena, solo che mi sembra di avere troppo assorbimento. Poi, devo regolare per bene il gyro Gu-365 che ultimamente mi sta facendo impazzire, faccio una fatica della madonna a tenere fermo bello dritto in hovering l'ely..
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 13:02   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Ieri ho fatto il volo di collaudo.. Tutto ok, ma sto scorpions ha tantissimi giri!! Avevo una paura di alzarlo!! Poi, con questo regolatore, - HelyGo - XC8018BA - 80A 6S BEC 3A Versione V2 mi sembra che la batteria duri meno.. E' tutto perfetto, motore e regolatore si intiepidiscono appena, solo che mi sembra di avere troppo assorbimento. Poi, devo regolare per bene il gyro Gu-365 che ultimamente mi sta facendo impazzire, faccio una fatica della madonna a tenere fermo bello dritto in hovering l'ely..
Al collaudo del mio, con batterie Hyperion nuove non sono riuscito a fare 4 minuti, ad oggi solo volato e qualche looping ma comunque richiamate secche, virate molto tirate, partenze decise, e batterie rodate, 5 minuti e mezzo.

Dipende tutto da cosa ci fai.
Se fai Hovering perchè sei agli inizi oppure sai già volare ma metti in hovering il modello perchè nuovo e vuoi verificare se tutto ok, ovvio che in hovering consumi molto!!!
Più lo fai volare e meno consumi....ma volare veramente non traslato a dx e sx.
Guarda quì: niente di che ma a me piace volare così.
Il filmato con il Gaui non è completo ma ho fatto 5 1/2 puliti.
YouTube - Laser02 compilation - Gaui 500, Raptor 50, F22 depron
saluti

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 29 ottobre 10 alle ore 13:06
Rispondi

Bookmarks