|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
| T-rex 450 Se V2
ciao a tutti, ho trovato questa offera usato T-REX 450 SE V2 CON 5 VOLI ALLATTIVO E PRONTO AL VOLO LELY E COSI COMPOSTO: 3 SERVI SUL PIATTO: FUTABA S3153 SERVO DI CODA: LOGITECH LTS-3100G GIROSCOPIO: LOGITECH LGT-2100T MOTORE: ALIGN 430 XL REGOLATORE: ALIGN RCE-BL35X BATTERIA: MASAMARO POWER 1600 3S RICAMBI INCLUSI: 1 TUBO DI CODA 1 CORONA COMPLETA DI CUSCINETTO 1 GAMBE CARRELLO 1 ALBERO 1 TIRANTE DI CODA CUSCINETTI E MINUTERIE VARIE soprattutto ho delle incertezze per i componenti elettronici... il giro... ma dovrebero essere tutti ok... le pale le trovo facilmente? chiedo un giudizio a voi esperti, fino adesso ho volato con i 4ch da principianti : ) un altra domanda i settaggi radio da fare dove li posso trovare? ho una multiplex sx 7ch che ho convertito in digitale assan ciao e grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
io prenderei un 450 pro , ce ne sono anche a mercatino. vola molto meglio di v2 e piu stabile, piu reattivo, piu veloce quella batteria e piccola. devi avere una da 3S 2200..2300mah per 10 minuti volo normale o 5..6 di 3D heli e una machina precisa, e un tipo di mix preciso tra elettronica e meccanica. non gli prendi , ma gli capisci e impari e poi vedi cosa a bisogno tuo heli. nessun heli non e uguale in regolazioni, ne anche gli servi non sono proprio uguale tra loro...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fa molta differenza, perché come ha giustamente suggerito il Dragone Volante, un Pro è meglio, e se la differenza di prezzo non è abissale, forse ti merita fare tale scelta il V2 è un eli che ha uno o due anni di "uscita", è forse ancora in catalogo o cmq lo era fino a pochi mesi fa, quindi qualcuno può averlo comprato di recente (anche se il prezzo non era basso, e conveniva comprare il Pro) ma cinque voli mi paiono pochi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
|
il tutto in italia 250 spedito in italia. che dite? mi sembra buono, foto buone persona al telefono disposta a dare consigli e aiuti passerò dal mio modellista per un setup iniziale mi preoccupa solo di spaccare e di spendere un sacco di soldi per i ricambi : ) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se mette in atto certe procedure e applica un po' di cervello ed umiltà, il rischio rotture lo darei al 33% o anche meno spesso il primo motivo che sbilancia le probabilità è un modello che non vola preciso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| il prezzo non è male, il problema sono quei "5 voli"... non mi convincono il mio ragionamento questo: il Pro e lo Sport erano già in catalogo ad inizio 2010 (prima non so perché non "c'ero"... ![]() se non ricordo male il SE V2 costava poco meno del Pro e più dello Sport... i V2 erano ancora in catalogo a smaltimento scorte (non è malvagio, ma non è all'altezza del Pro, come ti ha detto chiaramente anche il Dragone Volante, e anche personalmente visti volare più volte, la differenza si vede...e ci mancherebbe che il "nuovo" sia inferiore al "vecchio"...sarebbe un suicidio commerciale, una follia...), e non costavano poco dunque, se mi segui nel ragionamento: se questo V2 ha pochi voli, si ipotizza sia stato acquistato abbastanza di recente, non ti pare? e allora che convenienza c'era a preferirlo ad un Pro in Combo o Supercombo? Solo per l'estetica? per un fatto nostalgico ? mah, più probabile invece che sia meno recente di quello che può sembrare che dici? allora se non è così nuovo, il prezzo forse è elevato poi, non so valutare bene il prezzo nell'ottica della roba di coda (non conosco in dettaglio i logitech) insomma, andrebbe visto ed esaminato con attenzione dove sarebbe, la "merce" ? è visionabile / ritirabile direttamente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |