03 ottobre 10, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User | Fuso esc Xke?
Salve .... l'elicottero ieri l'ho provato ad alzare e non riuscendosi si è abboccato sul lato destro va bhe fin qua credo che sia stato un mio errrore ... ma non ho capito come mai si è fuso l'esc ... L'esc è da 25 amp e su ho montata la ricevente della spektrum piu il flymentor del kds .... piu normale motore e servi ... Aspetto vostre idee su cosa possa essere accaduto || Grazie mille COrdiali saluti
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! |
04 ottobre 10, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
05 ottobre 10, 01:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Purtoppo ci hai fornito pochi elementi x capire il motivo del guasto... Potrebbe essere il timing errato oppure un assorbimento elevato... Qual é la configurazione elettronica del tuo ely?? |
05 ottobre 10, 18:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
più probabile che quando si è appoggiato sul lato, ti sei dimenticato, anche per poco, il motore acceso.. con conseguente picco di A... e quindi bruciatura...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |