02 ottobre 10, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2010 Residenza: Motta di Livenza (TV) Italy
| Meccanismo servi MCX S300 mSR
Ciao, c'è qualcuno che mi sa dire se i meccanismi per i servi (motorino + vite senza fine) dei Blade MCX S300 e Blade mSR sono gli stessi?
__________________ Io volo con gli: www.elicotteristimarzi.it Tozzi |
05 ottobre 10, 16:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2010 Residenza: Motta di Livenza (TV) Italy
| Sono arrivati i ricambi
Mi sono arrivati ho ordinato quelli per l'MCX che costano meno di quelli per l'mSR anche se il codice è lo stesso... Il problema è che la stagnatura si rende necessaria. i motori sono incollati al meccanismo del servo. Nei servi che c'erano già nella 5+1, invece, i motori si sfilavano... Comunque saldatura già fatta... Mio fratello, che ne sa una più del diavolo, lavora attaccato ad un azienda che si occupa di elettronica: ha portato li le 5+1 e hanno eseguito le saldature su entrambe in pochi minuti senza volere niente in cambio: avevano un saldatore di precisione con uno schermo nel quale si vedeva la scheda della 5+1 gigantesca! Grazie a tutti per la cortese attenzione!
__________________ Io volo con gli: www.elicotteristimarzi.it Tozzi |
Bookmarks |
| |