02 ottobre 10, 13:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Spinetta del regolatore con AR7000
Ciao a tutti, vi sottopongo un dubbio che mi sta arrovellando da un po'. Volo con un TREX 500 con ricevente Spektrum AR7000. Ho notato nche la spinetta del regolatore non va completamente a fine corsa nello slot della ricevente del throttle ma rispetto alle altre spinette (alettoni, ecc) esce un po', un millimetro e mezzo circa. Ho provato a spingerla fino in fondo ma dopo il primo volo esce ancora. Ovviamente il cavo del regolatore non è teso, anzi è bloccato al telaio in modo da non potersi muovere. Chiedo il vostro parere, qualcuno ha sperimentato la stessa cosa, è secondo voi pericolosa, avete un suggerimento? Grazie mille, Daniele |
02 ottobre 10, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
e nel caso ci fosse limala fino a toglierla del tutto. Senza questa limata non provare forzare altrimenti il guscio del ricevitore tende ad aprirsi. Non forzare | |
Bookmarks |
| |