30 settembre 10, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User | hobby king
volevo sapere se qualcuno che compra spesso su hobby king puo fare un manuale con scritto magari qulche consiglio su come comportarsi... x esempio io avevo intenzione di prendere un nine eagles li ... il peso è di 919 g ... con ke corriere conviene ordinare ... quanto dichiarare x la dogana..... x nn avere problemi.... e magari x nn pagarla...(se se)....quale tipo di spedizione convien ..(la + efficente... tra qll meno costose ..)??? spero in una vostra risposta.... GRAZIE ..
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
01 ottobre 10, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Ho pochissima esperienza su HK ma per quel poco che ho visto è conveniente per piccoli oggetti. Per gli aerei le spese il più delle volte rendono sconveniente l'acquisto, qualche volta superano il costo del modello.. Ultimamente però hanno introdotto una filiale europea in Germania e alcuni articoli sono replicati per il sito tedesco... sto valutando un aereo da 67$ con 19$ di spese... e sicuramente la spedizione sarà più rapida...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 ottobre 10, 23:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spedizione si arriva a pagare di più del valore Dell ely o a causa della dogana ?????? E poi come faccio ad ordinare dalla Germania... se il sito e diverso mi dai il link.... Grazie.. E poi hai mai provato ad ordinare da qst sito della Germania ?? E conveniente????
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
01 ottobre 10, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora la spedizione piu' conveniente è la..... International (Registered) Air Mail questa equivale alla nostra raccomandata quindi hai la tracciabilità di tutto il suo viaggio fino a quando entra in italia e la rintracci al sito dellle nostre poste. il suo costo varia in base al peso ti posso dire che fino a 750 grammi costa 14,99 dollari. Poi per ordinare dalla Germania basta accedere alla home page di HK scorrere la pagina e alla destra troverai un banner cliccabile con scritto EURO WAREHOUDE da li accedi al sito tedesco i prezzi sono un po piu' alti e non tutta la merce del sito di HK è disponibile ovviamente non puoi mischiare prodotti da Hk di Honk kong con quelli della Germania Io non ho mai fatto ancora acquisti dalla Germania in compenso da Hk di honk kong gli ho lasciato la bellezza di ben oltre 1500 dollari.....ma credimi qui da noi avrei speso piu' di 3000 euro...........se ti servono info chiedi pure ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
02 ottobre 10, 23:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
Bookmarks |
| |