25 gennaio 06, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2004
| Masse scorrevoli sui flybar del t-rex se
Secondo voi è giusto montare i pesi su i flybar del t-rex un consiglio io li ho montati ma vedo che non vengono mai montat. Mi date un consiglio
Ultima modifica di MIRICOLO : 04 febbraio 06 alle ore 17:40 |
25 gennaio 06, 00:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Dovrebbero aumentare la stabilità, dico dovrebbero perchè molti sostengono (giustamente) che, se l'heli non è perfettamente bilanciato, non fanno altro che generare vibrazioni e quindi la maggior stabilità va a farsi friggere... Io non li uso.. |
25 gennaio 06, 09:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
togli, togli che è meglio (ovviamente la piccola e personale opinione)
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
25 gennaio 06, 10:53 | #5 (permalink) Top |
User |
I pesetti io li ho montati... molto leggeri... Potresti spostarli completamente verso il centro e fare delle prove per vedere come ti trovi. Poi gli sposti alle estrmità, vicino ai paddle e vedi se ti trovi meglio o peggio. Si possono scegliere anche posizioni intermedie. Anche i pesetti, come le curve gas/passo, fanno parte di quel "tuning" che risponde alle esigenze personali di ciascun pilota. Non esistono verità assolute ma solo indicazioni di massima che trovano poi affinamento con la sperimentazione ed il gusto di ciascuno. L'importante è sempre capire come funziona e cosa cambia se... La differenza, pesetti si o no, come ti è stato giustamente scritto, è proprio nella risposta ai comandi. Più reattivo senza pesetti, meno reattivo coi pesetti. Buona sperimentazione
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
25 gennaio 06, 22:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Confermo...all'inizio magari è meglio averli..poi man mano cresci il togli..come le ruote per la bici!!
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
Bookmarks |
| |