29 settembre 10, 00:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| scorpio 1&22
ciao a tutti oggi passando dal mio negoziante che ho preso blade sr ho visto che gli e arrivato 1&22 nuovo della scorpio sembra molto carino motore brushless colletivo in coda comandato dal servo con trasmissione a cardano la classe do0vrebbe essere un 250 la radio molto bella con display se non sbaglio 6 canali qualcuno l'ha gia provato? unico mio dubbio che non sia un mattone come walkera 180...ma non avendo piu motorino per la coda avendo brushless dovrebbe essere piu reattivo e performante,pero' per ora solo walkera ha quello senza fly bar che sono la medesima cosa ma marchiati scorpio questi,come cb 180 o 1&21...identici... si dice che ci sia anche lo stesso modello ma in versione senza fly bar il prezzo e di 249euri RTF ecco un link dove potete gurdarlo 1&22 2.4 GHz Mode 2 - ES122M2 | Scorpio Modellismo
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
08 gennaio 11, 10:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
08 gennaio 11, 11:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
brushless coda "TT" (torque tube) flybarless 3G integrato nella rx (RX-2437V) "salta" pure a pié pari, e non mi chiedere altro non importa neppure se ha un po' più prestazioni del CB180 prendi altro, e se vuoi un Walkera, dai un'occhiata qua http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-64.html questo almeno ti assicuro che è robusto e affidabile (non facile, ma va "imparato" e ti dà molte soddisfazioni, vedi video su youtube) come scritto nel 3D, però è meglio non comprarlo con la sua radio e metterci un altro sistema tx-rx (a meno che tu non abbia già una radio Walkera 2801 o Scorpio801 che poi è la stessa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 11, 08:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Potenza Picena (MC)
|
Ciao, essendo il mio primo "vero" eli, son felice che sia lentissimo. Sul fatto del rompersi forse avete ragione... nel provare a decollare col kit per i principianti e notando che vibrava vistosamente (solo dopo ho saputo che il kit deve essere fissato mooolto bene...) ho esitato a tirarlo su e andandomi a sinistra mi ha preso un ciuffo d'erba col rotore posteriore e mi si è rotto Che dite, se avessi avuto un'altro eli, sarebbe capitato lostesso che si ropesse?? @fastfly. La radio è una 4 canali ma son d'accordo con te sul fatto che sia piacevole OFF TOPIK Per caso sapete se la radio del 1&22 è compatibile con il simulatore Phoenix?? La sigla della radio è SC 403, praticamente la WK 2403 della Walkera P.S. Rmuscia, Rug... è il mio primo eli, non me lo trattate male dai.... Ultima modifica di dartfenner : 09 gennaio 11 alle ore 08:22 |
09 gennaio 11, 10:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
09 gennaio 11, 11:59 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(il cavo è già in dotazione dentro la scatola di Phoenix... ricorda che ti viene un adattatore gratis, fatti mandare quello per le Futaba...) per tutte le radio Walkera, devi comprarti un semplice adattatore, ossia minijack femmina stereo > minijack maschio mono. Costa 1,50 euro (negozi di elettronica), attento perché in rete te lo vendono a 6
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 gennaio 11, 09:50 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
è che a fabriano ho un caro amico che potresti incontrare con proficuo vantaggio
Bookmarks |
| |