24 settembre 10, 22:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
alla fine uscirà la soluzione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 settembre 10, 22:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
|
La JR è una bella radio. Se avevi però una Futaba avevi già risolto. Il problema sta nell'assegnazione dell switch come già ha postato un altro utente, e nella relativa regolazione del valore. Ma la JR dell'amico non dovrebbe avere proprio uno switch Gyro sulla radio
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
25 settembre 10, 01:14 | #24 (permalink) Top |
User | beh, non è proprio culo, nel senso che muovendo veloce lo stick di coda ripetutamente, il giroscopio ritrova il suo centro (vedete come fa uno scatto dal suo fine corsa fino al centro), come se accendessi di nuovo il modello, o facessi lo switch avcs/rate è cosi sugli Spartan ad esempio, poi non so se effettivamente quello di coder è stato culo, ma la procedura resetta il neutro, questo è sicuro perchè sia stata implementata non saprei, forse motivi di sicurezza, bohh |
25 settembre 10, 02:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: parma
Messaggi: 54
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Ciao,Io non conosco la tua radio ,pero ho il gy 401. quando lampeggia sta aspettando il punto "0" del servo ,fino a che non lo memorizza non funziona. quandocolleghi la batteria la radio deve essere impostata in avcs,ci sono 2 modi per memorizzare il punto zero ; 1 ) muovendo lo stic di coda come ti hanno gia detto ,2) devi passare da normal ad avcs 4 volte ,la quarta volta devi essere in avcs. se la tua radio non ha uno swich dedicato al giro puoi fare cosi; blocchi il motore ,idle up 1 sens.giro 70% idle up 2 30% e poi swicci 4 volte finendo in idle up 1. naturalmente devi mettere il gyro in avcs con lo swic dedicato sul gyro di fianco a normal e revers,poi il servo deve essere digitale altrimenti non puoi usarlo in avcs. il servo deve essere specifico x la coda ( super veloce ) altrimenti lo bruci in poco tempo e la coda non sta ferma. ti do anche il manuale in italiano se mi scrivi la tua mail. Ciao
__________________ SA64 |
25 settembre 10, 12:11 | #26 (permalink) Top | |
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Saluti | |
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