22 settembre 10, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| caricabatteria digitale
Ragazzi scusate, ho un dubbio: ma si possono caricare le batterie del radiocomando con il caricabatteria digitale? Di quelli che si usano spesso, tipo imax, etc. Ve lo chiedo perchè nella confezione di questi caricabatteria tra i vari cavetti in dotazione non esce mai il cavetto per caricare il radiocomando. Inoltre qualcuno dice che può provocare danni alla radio, per cui è meglio utilizzare il classico caricabatteria da muro. Voi sapete qualcosa? Grazie. |
22 settembre 10, 16:24 | #2 (permalink) Top | |
User |
puoi caricare tranquillamente tutto ciò che vuoi basta dargli i paramentri giusti e la giusta polarità. Come consiglio carica sempre le batterie radio fuori dalla radio Citazione:
| |
22 settembre 10, 20:07 | #3 (permalink) Top |
User | D'accordissimo, mai caricare le batterie nella radio se non le sue originali e col suo carichino (che ci mette una vita). Io uso tanto la radio (T7C) col simulatore, ho preso una lipo apposta su ebay e dura una vita ;)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
22 settembre 10, 20:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ma fuori dalla radio significa che devo estrarre il pacco batteria e collegarlo al caricabatteria? Quindi non devo usare la presa jack che si trova di solito sul lato del radiocomando. E per i radiocomandi che non hanno il pacco estraibile? O per quelli che hanno il pacco con spinotti poco comuni tipo quelli hitec piccoli bianchi, etc.?
|
Bookmarks |
| |