24 gennaio 06, 13:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
da Bazaritalia. Con la differenza che gli hitec sono molto più "smooth" nel movimento, hanno ingranaggi in carbonite, hanno i cuscinetti, ed hanno delle squadrette belle grosse e robuste. I futaba sono molto più fragili, con squadrette molto più piccoline e se ti serve una buona escursione ti tocca la squadretta optional. Inoltre l'hitec lo giri come vuoi avendo anche l'attacco verticale. Hitec voto 8 Futaba voto 6 scarso. Ha infine ma non per ultimo, il cavetto del futaba è cortissimo e a seconda della disposizione delle cose nell'eli rischi di rimanerci corto di cavo. Ciao, Daniele | |
24 gennaio 06, 13:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
hitec con ingranaggi in karbonite. Li hai provati tutti e due ? Consiglio anche una ricerca del tipo "nylon vs karbonite". Ciao, Daniele Ultima modifica di danverz : 24 gennaio 06 alle ore 13:47 | |
24 gennaio 06, 14:30 | #13 (permalink) Top |
User |
Daniele, grazie per le info, francamente non sapevo tutte queste cose Ad ogni modo, io continuo a scegliere futaba, a me vanno benissimo, li ritengo PERFETTI..poi,che siano poco robusti a me non mi importa,tanto i miei spirit di solito NON CADONO..faccio le cose con calma, i miei voli sono commisurati alle capacità, sono caduto a causa di disturbi radio (non cambiai servi bensì solo gli ingranaggi), ma in altri casi..mai..se Dio vuole..mai crashato..Sarà fortuna EH? Credo che comunque i futaba siano servi che garantiscono una certa affidabilità ed è in assoluto la cosa più importante secondo me. Io li ho ordinati da hong kong e mi sono venuti sui 18 euro a testa,un prezzo onestissimo..il signori fung mi tratta sempre bene con i prezzi Lavora bene,lo consiglio! |
Bookmarks |
| |