Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 06, 14:54   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di gianf

Data registr.: 25-05-2004
Se lo devi mettere su di un'eli a scoppio, lascia perdere il welkera, io ho quello di Roberto, come giro normale non va male, anche se l'ho montato su di un trex e fatica a star dietro alla coppia del motore quando dai tutto passo poi la funzione che chiamano blocco della coda, non ha nulla a che fare con la funzione avcs della futaba. Infatti leggi le istruzioni che ha postato Alessandro, ti accorgi che la funzione HH non è neanche nominata
Non so come vanno i cloni del 401 che si vedono su ebay, lascia perdere pure i Robbe 3d e G400 e vai sul sicuro col 240 o il 401
Ciao
Vecchio 24 gennaio 06, 19:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
mi arrivano anche a me due o tre pacchi da ogni parte del mondo o di eBay come volete... ma ne ho piene le scatole! (scusate il gioco di parole)

ci vuole troppo tempo, c'è la dogana ecc...
oggi mi trovo con un motore a scoppio bloccato al porto di genova, ho appena mandato 10 fogli con raccomandata AR spiegando tutto quello che ho fatto. e le ricevute di eBay e Paypal.

aspetto un dragonfly dal giappone chissà quando arriverà e come arriverà-

Ho preso un bundle di due motori brushless + due regolatori da 35A uno è rotto ... mi dice di spedirlo in cina che me lo cambia.... si forse a mio figlio tra 9 anni gli arriva e ho speso di più che un regolatore nuovo.

siete sicuri che i vari Robbe, GWS ecc... non ce ne sia uno che va bene?
GIANF: che vuol dire.. che gira sempre la coda? in overing rompe le scatole?
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 06, 22:49   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io ricevo spedizioni ogni giorno, da taiwan mai pagato dogana, e RARAMENTE ho pagato le 5,50€, diciamo 2 pacchi su 10.
Non so,forse alle poste starò particolarmente simpatico ma dicerto credo che in pochi quì abbiano il giro di eli ke ho io,per cui ritengo che la mia testimonianza possa essere sufficientemente autorevole..
probabilmrnte ti sistano il pacco a roma...quando passa da milano,per miae esperinza, non ci si salva mai...<_<
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 06, 09:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
probabilmrnte ti sistano il pacco a roma...quando passa da milano,per miae esperinza, non ci si salva mai...<_<
Esatto,gli ems che ricevo passano sempre da roma...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 06, 11:26   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di gianf

Data registr.: 25-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
siete sicuri che i vari Robbe, GWS ecc... non ce ne sia uno che va bene?
GIANF: che vuol dire.. che gira sempre la coda? in overing rompe le scatole?
Vuol dire che la coda anche con la migliore delle regolazioni tende a spostarsi anche se quasi impercettibilmente da un lato e dopo un po si è costretti ad intervenire sullo stick per riportare la coda in posizione, per assurdo in normal questo non succede (Naturalmente parlo del giroscopio Robbe) però in normal non puoi fare le retromarce che ti si gira.
Un buon giro, lo aveva una amico sul t-rex super elaborato helihup e teneva benissimo la coda anche in situazioni estreme come lo porta lui
il giroscopio in questione era quello della MScomposit e precisamente questo
http://www.nesail.com/detail.php?productID=3765
(il link è il primo che ho trovato) e comunque non è per niente economico rispetto al futaba
Ciao
Vecchio 25 gennaio 06, 11:32   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gianf
però in normal non puoi fare le retromarce che ti si gira.
Vorrei provare a volare in retromarcia, per il momento è solo un'idea ma ho paura che appunto mi si giri la coda..
Spero che il mio gy 401 non mi tradisca..In alternativa dovrò optare per un 601, so che viene utilizzato nelle gare..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks