24 gennaio 06, 14:54 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Se lo devi mettere su di un'eli a scoppio, lascia perdere il welkera, io ho quello di Roberto, come giro normale non va male, anche se l'ho montato su di un trex e fatica a star dietro alla coppia del motore quando dai tutto passo poi la funzione che chiamano blocco della coda, non ha nulla a che fare con la funzione avcs della futaba. Infatti leggi le istruzioni che ha postato Alessandro, ti accorgi che la funzione HH non è neanche nominata Non so come vanno i cloni del 401 che si vedono su ebay, lascia perdere pure i Robbe 3d e G400 e vai sul sicuro col 240 o il 401 Ciao |
24 gennaio 06, 19:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
mi arrivano anche a me due o tre pacchi da ogni parte del mondo o di eBay come volete... ma ne ho piene le scatole! (scusate il gioco di parole) ci vuole troppo tempo, c'è la dogana ecc... oggi mi trovo con un motore a scoppio bloccato al porto di genova, ho appena mandato 10 fogli con raccomandata AR spiegando tutto quello che ho fatto. e le ricevute di eBay e Paypal. aspetto un dragonfly dal giappone chissà quando arriverà e come arriverà- Ho preso un bundle di due motori brushless + due regolatori da 35A uno è rotto ... mi dice di spedirlo in cina che me lo cambia.... si forse a mio figlio tra 9 anni gli arriva e ho speso di più che un regolatore nuovo. siete sicuri che i vari Robbe, GWS ecc... non ce ne sia uno che va bene? GIANF: che vuol dire.. che gira sempre la coda? in overing rompe le scatole? |
24 gennaio 06, 22:49 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
25 gennaio 06, 11:26 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Un buon giro, lo aveva una amico sul t-rex super elaborato helihup e teneva benissimo la coda anche in situazioni estreme come lo porta lui il giroscopio in questione era quello della MScomposit e precisamente questo http://www.nesail.com/detail.php?productID=3765 (il link è il primo che ho trovato) e comunque non è per niente economico rispetto al futaba Ciao | |
25 gennaio 06, 11:32 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che il mio gy 401 non mi tradisca..In alternativa dovrò optare per un 601, so che viene utilizzato nelle gare.. | |
Bookmarks |
| |