16 settembre 10, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User | Trex 450 o Trex 600
Ciao a tutti e eccomi qui per porvi un quesito. Sono alle prime armi per quanto riguarda l'eli modellisom, infatti a oggi volo solo con aerei acro. Ho conosciuto una persona squisita che con tanta pazienza mi ha spiegato il tutto e ancora mi sta seguendo, lui consiglia vivamente l'acquisto di un Trex600 il quale risulterebbe a differenza del 450 piu stabile e piu gestibile.. Il problema sono i costi di gestione ( oltre quelli d'acquisto) batterie, servi giro ecc. Voi avete esperienza in merito, magari siete passati anche voi da questa scelta e sapete indicarmi come iniziare... Grazie |
16 settembre 10, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Guarda che per il iniziare è indifferente. E' vero che il 600 è più stabile...però anche il 450 va benissimo. Io ho imparato con il 450 per esigenze di spazio. Infatti i primi hovering li facevo in piccoli spazi dove un 600 sarebbe risultato troppo grande. e poi una batteria da 2200 A 3 celle costa pochissimo ed un crash non lo paghi caro!
|
16 settembre 10, 14:17 | #3 (permalink) Top |
User |