25 settembre 10, 21:35 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
pensiamoci | |
25 settembre 10, 22:08 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta "un amico o altra persona con esperienza che ti possa dare una mano". Questo dimostra che ormai l'ARTF o RTF che sia è diventato una piaga. Se poi consigliano un kit allora devi andare dal professionista.. Sempre meno voglia di assemblare e capire il perchè e il percome. Un aiuto lo trovi anche sul forum. Addiritttura chiedono modelli che possano durare a lungo e che non ci sia bisogno di perdere tempo a regolarli.......non so dove l'ho letto ma ti assicuro che è una discussione quì sul Barone......!!! Non ho parole...non ho parole. BAH!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 25 settembre 10 alle ore 22:14 | |
25 settembre 10, 22:31 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
sono d'accordo con voi, infatti la prima opzione è quella di fare da soli o con l'aiuto del classico amico volenteroso, e il "profi" quando uno non vuole o non se la sente prima o poi cmq qualcosa dovrà imparare, soprattutto quando deve ripararlo quanto ai "profi", quelli che conosco io hanno piacere che il cliente faccia da solo il più possibile, sostenendo che quando va a volare e ha il minimo problema che fa? chiama ogni volta loro? cmq sia: amico o profi, qualcuno deve dare una "mano", a chi è davvero alle prime armi talora già il settaggio in un modello già montato è un buon propulsore a progredire tecnicamente i tempi e i modi sono diversi da uno all'altro secondo me dare una regola buona sempre e per tutti non è il modo più razionale ognuno ha un approccio mentale diverso all'elicottero, e io preferisco che venga assecondata questa individualità d'altra parte siete i primi a sostenere la sicurezza, che non è certo correlata all'improvvisazione, specie in aggeggi complessi come gli eli ccpm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 settembre 10, 15:19 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi come dice Yuri...sì io prima di metterlo in volo...per la mia e l'altrui sicurezza me lo sono fatto guardare al campo...poi quando mi hanno detto ora è questione di "pollici" allora mi sono messo da solo... piano piano un po' di hovering decente l'ho ottenuto...poi penso che per risolvere i problemi che ci possono essere basta chiedere qui sul forum e se non fosse chiaro qualche cosa, come ho fatto io, ho chiamato Enrico al telefono e mi sono fatto spiegare per bene...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
26 settembre 10, 19:35 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tempo permettendo......sempre disponibile ad aiutare. Saluti | |
26 settembre 10, 23:34 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
quasi due anni e andata senza crash, ma adesso inizia il piruetatto e 3d bello....e costa!!!!
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
26 settembre 10, 23:40 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
27 settembre 10, 08:34 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |