24 settembre 10, 14:15 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
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Al limite lo fai verificare da chi ti farà il settaggio, ma se segui bene le istruzioni non avrai problemi. Per quanto riguarda la classe 500, è il giusto compromesso. Ciao, Igor. | |
24 settembre 10, 15:21 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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chediti perché il 450 ha il successo che ha...(non è solo una questione economica)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 settembre 10, 15:45 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
D'accordo con Seascot, dal Gaui425 ... al Tarot 500...Trex500...ecc.... Leggi bene il manuale e quando sei in difficoltà scrivi qui!! saluti | |
24 settembre 10, 16:08 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
24 settembre 10, 16:16 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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infatti avevo scritto "mah" se era la prima volta, e ancora "mah" se dovevi farlo montare da qualcuno stando le cose come dici, anch'io sono d'accordo per il self-assembly
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24 settembre 10, 23:26 | #48 (permalink) Top | |
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Montare un modello, con calma e pazienza, e col manuale, non è impossibile. Settarlo, ovvio che la prima volta sarà ostico, ma non è impossibile; non mi ritengo assolutamente "altamente professionale", ma montare un modello e settarlo lo riesco a fare. E poi volano. E credo che un neofita, possa giovarsi della volontà di chi gli darebbe una mano, ne avessi trovati a suo tempo... | |
25 settembre 10, 06:13 | #49 (permalink) Top | |
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resta cmq "professionale", che vorrebbe dire che ti dà la certezza che il lavoro è fatto come va fatto, e che non ci sono manchevolezze, cioè imperizia o negligenza (es. non mettere il frenafiletti dove va messo, ecc ecc), che nel caso dei nostri elicotteri equivale a "problemi". Professionale è tutto quello che molti modellivenduti in scatola RTF non sono. ora dovresti capirmi... sono contento che lo sai fare, per cui non hai bisogno dell'opera di qualcuno professionale chi invece non è in grado di montare il suo kit, deve demamdare ad altri, che se non lavorano come si deve gli daranno qualcosa di impreciso se non pericoloso (la differenza sono le teste che saltano al contrario di quelle che, montate dai rispettivi proprietari, sono ancora ben avvitate e funzionanti sui loro main shaft)
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25 settembre 10, 09:26 | #50 (permalink) Top | |
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PS Ho un "vaso" di frenafiletti di ottima qualità! | |
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