17 dicembre 10, 19:05 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
AGGIUNGO...causa i soliti 10 minuti maledetti ...che se usi un training kit oppure un hulahoop salveresti più volte pale e modello. Quello è un auslio meccanico che consiglio a tutti i neofiti ma in molti e non è detto che tu sia uno di quelli, hanno paura di farsi vedere con il "deambulatore" sotto al carrello perchè pensano di fare brutta figura davanti ai mostri sacri dell'elimodellismo. P.S. non sono uno che muore per il 3D...assolutamente. Saluti e auguri di buon Natale. |
17 dicembre 10, 19:32 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2010
|
bravo laser vedo che sei una persona intelligente in quanto hai capito che la mia risposta non era in chiava polemica.sono nuovo di questo hobby e come al solito sono piu le persone che cercano di darti risposte per far vedere che sono brave piu di quelle che vogliono aiutarti,e per questo dimostrano di capirci qualcosa veramente.quindi grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando ad avere delucidazioni. allora quindi la settimana prox vado a comprare la radio e senza montare lo stabilizzatore cerco di settarla per il mio ely vedendo se ci sono migliorie. a questo punto la settimana prox vi rirompero le scatole per settare la radio se nonostante tutto saro' ancora una pi..ppa provero' con lo stabilizzatore e piano piano imparero cosi fino a toglierlo del tutto |
17 dicembre 10, 19:35 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
MOde 1 o 2? Saluti | |
17 dicembre 10, 19:48 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io volo in MODE 3 che è l'opposto del 2. Ricordati di prendere la radio in MODE 2, diversamente devi aprirla per spostare la molla e il fine corsa del gas e poi spostarlo da programma..ecc.ecc.. Per l'XP Staby se vedi che è troppo difficile il controllo, chiedi a MDAMOR che lo conosce bene. Poi per il Belt CpV2 quì sul barone ci sono vari 3eed. Saluti | |
17 dicembre 10, 20:02 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
17 dicembre 10, 20:27 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq qualche zuccherino te lo voglio anticipare: -puoi regolare il gas e il passo a tuo piacimento (e così cambiare l'erogazione della spinta del motore) -puoi modificare la sensibilità dei comandi e la risposta dei servo -hai una levetta che ti permette di escludere il motore e quindi muoverti con sicurezza prima del decollo e dopo l'atterraggio, nonché per altre evenienze più particolari -hai tutta una serie di "safe" automatici o impostabili per la tua sicurezza fisica e di quelli che stanno nei paraggi -hai un display grafico in cui vedi tutta una serie di cose che la tua esky fa (e molto sommariamente, sempre che lo faccia ) senza dirtelo, quindi puoi capire meglio come fuznionano i controlli di volo del tuo mezzo (=IMPARI) -hai 10 memorie modello, quindi in pochi secondi puoi passare da un modello all'altro -puoi volare tutti i 4 canali e_flite (eli, aerei, alianti) semplicemente collegandoti alla loro 4-in1 (o 5-in1) in dotazione -hai modalità volo aereo/aliante ed elicottero -hai vari mixing programmabili -hai una ricevente a doppio modulo (AR6200) -hai degli stick decenti prendila completa di rx AR6200 (165-169 euro) comprate separatamente costerebbero 125 + 69 euro circa (ma i prezzi sono molto simili tra negozio e negozio)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 dicembre 10, 23:56 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |