11 settembre 10, 22:36 | #22 (permalink) Top |
User |
SCUSATE RIFORMULO..:allora domani mattina faro la modifica ..ho una dom dell'ultima ora: devo spostare ANCHE i trimm ASSIEME agli stick oppure un trim vale l'altro per regolare qualsiasi stick . è possibile che alla fine mi trovo ke nn posso piu regolare gli stick perche i trim nn sono combinati in maniera esatta????? |
11 settembre 10, 23:56 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Citazione:
I trim seguiranno i relativi proprietari da soli, sono accorpati ai potenziomentri.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
12 settembre 10, 22:07 | #24 (permalink) Top | |
User | problema Citazione:
ciao... ho fatto la modifica ma ho un problema se metto il trhottle in reverse quindi basso stick acceler al minimo e alto stick acc al massimo e con il trim del trhottle al minimo l'ely mi rimane accelerato .. al minimo ma accelerato... mentre se è in normal con stick e trimm al minimo e logicamente in maniera opposta a qnd sn in normal nn rimane accelerato..ma sapete dire il perche???? ho sbagliato qualcosa è un problema di swicht????? | |
12 settembre 10, 22:45 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Riapri la radio e controlla! Controlla anche che il potenziometro del gas con relativo trim non sia accidentalmente ruotato un po', impedendo che la levetta del trim possa arrivare a fine corsa.
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13 settembre 10, 20:19 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 settembre 10, 22:13 | #27 (permalink) Top |
User |
è un problema di switw... cmq anche se nn dovesse essere il probl qualcuno sa che effeti producono se li sposto dalla posizione attuale (cioè veso il basso ) ??? puo essere saltato qualcosa nella ricevente (4 in 1 )???? o i potenziometri o trimm nn funziano ???? |
14 settembre 10, 00:09 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Il problema è da ricercarsi nel potenziometro del gas e relativo trim. Infatti, come tu stesso riferisci, se muovi il gruppo e porti trim e stick del gas a zero il problema si presenta in maniera minore.
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14 settembre 10, 17:50 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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15 settembre 10, 22:45 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Se è tutto a posto e il difetto permane, non ti resta che tornare indietro riportando ogni cosa al suo posto, può darsi, infatti, che il potenziometro sia tarato così ed averlo ruotato per il cambio mode ha evidenziato questo aspetto, visto che se fai il reverse del canale(Stick in alto - gas a zero) il problema non si manifesta. In questo caso, potrai cambiare da mode 1 a 2 utilizzando i 2 famosi switch, lasciando i gruppi in posizione originaria, ma invertendo la posizione della molla di ritorno al centro.
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