03 settembre 10, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| Problema Gyro Esky Belt Cp
salve ha tutti ho questo modello ma tutto ad un tratto non riesco più a far funzionare il servo che muove il passo del rotore di coda, quello collegato alla gyro. in pratica una volta acceso la gyro dovrebbe lampeggiare per qualche secondo e poi fermari in luce rossa fissa, a me invice lampeggia sempre...da cosa potrebbe dipendere?!?!? grazie! |
03 settembre 10, 14:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
controlla i cavi nella ricevente cmq elencami le mosse che fai, e se hai cambiato qualcosa nella procedura del binding... non è che muovi gli stick oppure ci metti troppo a collegare la batteria dopo che hai acceso la radio? altra cosa: non è che colleghi prima la batteria e poi accendi la radio? (negli Esky è possibile...) infine se puoi fai un video del tubo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 settembre 10 alle ore 14:56 | |
03 settembre 10, 16:32 | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta ...allora: io prima accendo la radio, poi il tempo di poggiarla e collego la batteria, come ho sempre fatto... tutto il resto funziona benissimo senza problemi e credo che il collegamento con la ricevente sia fatto bene altrimenti la gyro neanche si accenderebbe, ho pensato al cavo che va dalla gyro al servo ma tutto è attaccato bene e fa contatto, il servo l ho provato da un altra parte e funziona... inoltre il fatto degli stick non mi sembra di muoverli, influenzerebbero? che significa il video del tubo??? |
03 settembre 10, 16:50 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il trim del gas è a zero? video del tubo è un quiz per dire video sul tubo... scusa, ma talora mi piace essere un po' E.N.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 settembre 10, 12:08 | #5 (permalink) Top |
|
incredibile: dopo averle provate tutte, il problema era il trim del rotore di coda, cioè appena lo metto tutto esterno non và, lo metto centrale e si accende...non so cosa dipenda, nelle istruzioni non se ne parla minimamente...bha... grazie lo stesso per le risposte... |
04 settembre 10, 12:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - King 3 ET61 L&R knob.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |