![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| ![]()
Ciao a tutii cercavo compagni di volo elicotteri elettrici a Montecatini Terme e dintorni, e un pò che ho questa passione ma non conosco nessuno per condividerla, se c'è qualcuno è interessato si faccia sentire. anche per trovare una palestra che ci faccia volare. ho uno Zoom 400 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
Salve anche io abito a circa 10km da bientina mi potresti dire la zona dove vi ritrovate se posso verrei a trovarvi io ho un Procopter 3d . Anche se per ora riesco solo a tenerlo fermo a circa 2 metri , comunque mi alleno sempre da solo e sto cercando di migliorarmi ogni volta che esco a farlo volare .
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao allora vai a Bentina, prosegue per Cascine di Buti, passi la località La Ciona sulla sinistra trovi Mulino del Rotore un agriturismo con laghetto, lo vedi è sulla strada, a destra c'è una strada privata in fondo alla valle ci trovi. Ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Io a montecatini ci venivo spesso...C'era la mi donna...Una ballerina.. Immaginate voi ![]() Adesso non ci vengo più, onde evitare di agganciare una delle tante belle ragazze ke circolano per le strade, io non so resistere... ![]() ![]() Io sono di FIRENZEEE... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
Ciao ragazzi sono anche io un apppassionato di ely, alle prime armi. Abito a Pistoia dove a pochi minuti si trova uno splendido ed attrezzato campo di volo, con pista per aerei e piattaforme di decollo e spazio per gli ely, ci sono degli ottimi piloti tra i quali mio cugino nazionale di aerei, ed altri bravi elicotteristi. Rispondetemi e vi darò le indicazioni per ritrovarci al campo. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
allora...arivarci nn è facile... se mi volete contattare x info + precise chiamate i numeri: 3355980372 o al 3349596401 o mi acceetate se avete msn...(indirizzo: il brunge@hotmail.it. ![]() ![]() ![]() p.s. sabato primo volo!!!!! mio heli in mano a 1 espetissimo e....ke spettacolo a testa in giù! 3d fantastico.... e con spese contenute!!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
volo elettrico | aleda5859 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 10 aprile 09 12:23 |
montecatini terme pistoia | franchip | Incontri Modellistici | 1 | 30 giugno 07 14:50 |
volo elettrico | paologiusy | Aeromodellismo | 11 | 21 febbraio 06 22:35 |
volo elettrico | Tonino84 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 08 marzo 05 19:22 |