18 gennaio 06, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
A mio avviso le caratteristiche di un servocomando per il passo del rotore di coda sono la velocità e l'eventualità di essere digitale se si usa un Gy401 (oltre dimensioni e peso adeguati). Questo non è un servo tra i più veloci e non è digitale. Oltretutto se il tuo problema è rappresentato dalla resistenza della carcassa degli hs-55, non credo che avrai grandi benefici scegliendo questo. Io ne ho preso uno giusto ieri per provarlo. Anche io sono in lotta con i servocomandi e sto cercando la soluzione giusta. Ma in coda credo che prenderò un S9650 mini appena torna disponibile oltreoceano. Nè helihobby, nè helidirects, nè altri che ho guardato lo hanno disponibile. Fuori dall'Europa l'ho visto a 59.99 dollari quasi su tutti i negozi online. Ciao, Daniele |
18 gennaio 06, 11:39 | #3 (permalink) Top |
User |
Posso aggiungere una cosa a ciò che Daniele scrive giustamente? Ragazzi... se parliamo di hovering e volato semplice, imparate prima a settare bene meccanicamente la coda: quando la terrete ferma con un telebee ed un servo da 10 Euro allora avrete capito come funziona e sarà il momento per passare a prodotti di classe superiore.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
18 gennaio 06, 11:46 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ecco come si affrontano i problemi da parte di chi abbia iniziato da poco
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
18 gennaio 06, 12:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
in un thread precedente diceva che avrebbe voluto un servocomando di fattura più resistente degli hs hitec, perchè ad ogni boom crash rompeva anche il servo. Credo che tutto sia partito da li Per quanto riguarda la mia coda, ora come ora, per quello che faccio io, credo sia settata correttamente e SICURAMENTE non avrei NESSUN tipo di beneficio cambiando il mio GWS IQ 110 (servo molto economico). Ma come si fa a stare lontani dallo shopping internettiano ? Ciao Daniele | |
18 gennaio 06, 12:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
18 gennaio 06, 13:12 | #8 (permalink) Top |
User |
guardate che la mia coda è ferma come un sasso!! mi avevno consigliato un 9650, ma 90 euro per un servo non li spendo e allora ho ordinato il futaba accennato prima, mi hanno anche consigliato perchè è abbastanza resistente... per gli hs, io avevo il 50......si è: bruciato,distrutto la scocca,sranato non so quante volte..........fa schifo e costa 25 euro.. grazie dell'aiuto cmq |
18 gennaio 06, 16:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Effettivamente anche a me piacerebbe provare sto famigerato 9650... ma 90 Euro sono davvero tanti... sopratutto se proporzionati alle mie capacità di volo... Il 50 l'ho provato e rotto solo guardandolo Ora ho un 4 HS56 sul RexII (quello della domenica! ); mentre sul RexI, quello sfigato, ho 3 hs55 ed in coda un robusto hs81. Il robusto 81 fa il suo dovere e per ora ha resistito a diversi crash... Penso che il rapporto prezzo-prestazioni dei 56 o dell'81 sia adeguato ad un principiante come me. Sui Futaba 3107 ho sempre sentito parlare un gran bene... ma non li conosco proprio... non so nemmeno quanto costano!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |