![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Che disperazione!!
Oggi mi è arrivato il t rex 250 SE con fusoliera spaccata nella parte superiore, vabè lì posso rimediare con un pò di resina o colla, ma nella scatolina dell' elicottero mancano alcuni pezzetti come le sfere per le squadrette servi, le placchette fissa servi plastic nut, i tiranti con gli uniball e gl'uniball tipo A e B e quelle che si avvitano, una tragedia!! ![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | certo, lo dico così staranno attenti tutti per i prossimi acquisti, mi pare giusto, BAZARITALIA dovrebbe stare accorto a prelevare pezzi e richiudere confezioni perchè tutti sappiamo quanto costano sti articoli, quindi precisione e accortezza è pretesa giustamente. Anche per la fusoliera, non so se è dipeso dal negozio o da TNT (che non è la prima volta che mi porta qualcosa di rotto)
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io non toccherei nulla, farei foto e manderei venditore...(oltretutto essendo in Italia hai agio legale, alla peggio...anche se la cifra è modesta... cmq il venditore ha dovere e responsabilità a controllare merce = è quello che non a caso fanno alla HeliPal, elicottero x elicottero, anche testando i RTF. Gli costa di più dover rimborsare o rispedire le cose...) se serio, provvede...(scrivo sempre che non guardo 5 euro + o -...) il male il costo di rimandarlo indietro, se te lo cambia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 27 agosto 10 alle ore 17:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non è un problema mandagli una mail, Renato è una bravissima persona e ti risolverà tutto ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
disperazione | eros.65 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 07 aprile 09 01:14 |
Disperazione inferno Gt | angus87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 29 febbraio 08 16:24 |
Trasferire disegno su legno,che disperazione !! | FlyDave | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 02 dicembre 06 19:22 |
DISPERAZIONE NERA!!! | GAVRO | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 04 luglio 05 11:10 |