![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005
|
non è bello giudicare un venditore piuttosto che un' altro,perchè ognuno può avere i suoi lati positivi ma anche negativi.Piuttosto visto che parli di affidabilità,i modelli che ai scelto non conoscono questa parola.Un mio consiglio che sono l'ultimo degli ultimi è, che se ti puoi permettere di spendere qualcosa in più, cerca un articolo che ti possa durare un pò più nel tempo almeno fino a chè non riuscirai ad avere un pò di pratica.Con questi di sicuro ti allontanerai da questo fantastico hobby,io ci sono già passato.Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
io personalmente ho comprato da loro una settimana fa' un ark 400. Mi e' arrivato in 4 giorni dall'ordine e non ho pagato nessuna dogana, ma penso che sia stato un caso fortuito. stai attento perche ultimamente non riesco piu' a contattarli e ho visto che hanno ricevuto 4 feedback negativi di recente. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io ho 3 dragonfly 22E che al momento viene proposto nella versione V2 e devo riconoscere che è un elicottero davvero valido, una piccola aggiustatina alle squadrette dei servi e sta in hovering come un Dio, preciso e l'elettronica è affidabilissima, lo uso ormai da mesi e non mi ha mai dato problemi, ci volo regolarmente. E' un ottimo elicottero. Come vedi, giustim, io sto smentendo ciò che tu hai affermato ma QUANTOMENO lo faccio perchè io POSSEGGO quel prodotto, e non uno, bensì 3. Lo dico non perchè me ne venga qualcosa in tasca,anzi, lo faccio perchè mi pare davvero ASSURDO,dire ad una persona,che è in cerca di un elicottero e chiede pareri,debba essere SCONSIGLIATA da persone che sostengono cose NON VERE. Per quanto riguarda il dragonfly 4, è un elicotterino che francamente sconsiglio, ma daltronde Vale quel che costa..che cosa si pretende per 70 euri? Infine, voglio riportarvi la mia esperienza su rc expert visto che , negli ultimi 6 mesi ho importato diverse k di modelli. Dunque, benny che potete trovare alla mail benny@rc-expert.com o wholesale@rc-expert.com è un tipo molto scrupoloso, tuttavia ha un carico di lavoro esagerato che spesso gestisce con difficoltà. E' sempre consigliabile ricordargli le cose perchè per quanto possa impegnarsi,a volte se le dimentica per cui nella nota di ordine consiglio di scrivere "test the unit before ship and declare less than 45 us dollars". Poi per pochi articoli evitare la spedizione FEDEX che a lui costa meno. Aggiungete 10 dollari per la spedizione in EMS, ma poi logicamente li risparmiate alla dogana perchè con fedex DI SICURO per lo meno 30 euro li pagate SEMPRE, con EMS, se il valore dichiarato è basso e se il pacco non è eccessivamente grande 9 volte su 10, non pagate niente, o al massimo, circa 3 volte su 10, pagate le 5,50. Spero tutto ciò possa esservi utile, un saluto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Expert 3D | ferny71 | Aeromodellismo | 26 | 14 novembre 09 22:00 |
Che tempi con RC-EXPERT? | eubert75 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 19 novembre 06 02:47 |
twister 3d expert | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 23 giugno 06 23:52 |
ESC Rc-Expert | zingaro | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 aprile 06 22:32 |
per i più expert | Rosario | Aeromodellismo | 1 | 04 novembre 02 10:49 |