Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 06, 16:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cri411

Data registr.: 27-01-2005
Comprare da RC-Expert

Vorrei comprare un dragonfly e sono indeciso tra il 4 o il 22e, li ho visti sul sito rc-expert. come vi sembra questo sito, è affidabile comprare da li???
grazie per le info.
ciao ciao
Cri411 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 06, 17:58   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2005
non è bello giudicare un venditore piuttosto che un' altro,perchè ognuno può avere i suoi lati positivi ma anche negativi.Piuttosto visto che parli di affidabilità,i modelli che ai scelto non conoscono questa parola.Un mio consiglio che sono l'ultimo degli ultimi è, che se ti puoi permettere di spendere qualcosa in più, cerca un articolo che ti possa durare un pò più nel tempo almeno fino a chè non riuscirai ad avere un pò di pratica.Con questi di sicuro ti allontanerai da questo fantastico hobby,io ci sono già passato.Ciao
giustim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 06, 18:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di duca75

Data registr.: 23-09-2005
io personalmente ho comprato da loro una settimana fa' un ark 400.
Mi e' arrivato in 4 giorni dall'ordine e non ho pagato nessuna dogana, ma penso che sia stato un caso fortuito.
stai attento perche ultimamente non riesco piu' a contattarli e ho visto che hanno ricevuto 4 feedback negativi di recente.
duca75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 11:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giustim
i modelli che ai scelto non conoscono questa parola
Queste mi paiono le parole di una persona che giudica determinati prodotti senza neanche averli provati ,per tale motivo simili considerazioni, VOGLIO PROPRIO DIRLO, sono assai poco attendibili!
Io ho 3 dragonfly 22E che al momento viene proposto nella versione V2 e devo riconoscere che è un elicottero davvero valido, una piccola aggiustatina alle squadrette dei servi e sta in hovering come un Dio, preciso e l'elettronica è affidabilissima, lo uso ormai da mesi e non mi ha mai dato problemi, ci volo regolarmente. E' un ottimo elicottero.
Come vedi, giustim, io sto smentendo ciò che tu hai affermato ma QUANTOMENO lo faccio perchè io POSSEGGO quel prodotto, e non uno, bensì 3. Lo dico non perchè me ne venga qualcosa in tasca,anzi, lo faccio perchè mi pare davvero ASSURDO,dire ad una persona,che è in cerca di un elicottero e chiede pareri,debba essere SCONSIGLIATA da persone che sostengono cose NON VERE. Per quanto riguarda il dragonfly 4, è un elicotterino che francamente sconsiglio, ma daltronde Vale quel che costa..che cosa si pretende per 70 euri?
Infine, voglio riportarvi la mia esperienza su rc expert visto che , negli ultimi 6 mesi ho importato diverse k€ di modelli. Dunque, benny che potete trovare alla mail benny@rc-expert.com o wholesale@rc-expert.com è un tipo molto scrupoloso, tuttavia ha un carico di lavoro esagerato che spesso gestisce con difficoltà. E' sempre consigliabile ricordargli le cose perchè per quanto possa impegnarsi,a volte se le dimentica per cui nella nota di ordine consiglio di scrivere "test the unit before ship and declare less than 45 us dollars". Poi per pochi articoli evitare la spedizione FEDEX che a lui costa meno. Aggiungete 10 dollari per la spedizione in EMS, ma poi logicamente li risparmiate alla dogana perchè con fedex DI SICURO per lo meno 30 euro li pagate SEMPRE, con EMS, se il valore dichiarato è basso e se il pacco non è eccessivamente grande 9 volte su 10, non pagate niente, o al massimo, circa 3 volte su 10, pagate le 5,50€. Spero tutto ciò possa esservi utile, un saluto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 16:27   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Queste mi paiono le parole di una persona che giudica determinati prodotti senza neanche averli provati ,per tale motivo simili considerazioni, VOGLIO PROPRIO DIRLO, sono assai poco attendibili!
Io ho 3 dragonfly 22E che al momento viene proposto nella versione V2 e devo riconoscere che è un elicottero davvero valido, una piccola aggiustatina alle squadrette dei servi e sta in hovering come un Dio, preciso e l'elettronica è affidabilissima, lo uso ormai da mesi e non mi ha mai dato problemi, ci volo regolarmente. E' un ottimo elicottero.
Come vedi, giustim, io sto smentendo ciò che tu hai affermato ma QUANTOMENO lo faccio perchè io POSSEGGO quel prodotto, e non uno, bensì 3. Lo dico non perchè me ne venga qualcosa in tasca,anzi, lo faccio perchè mi pare davvero ASSURDO,dire ad una persona,che è in cerca di un elicottero e chiede pareri,debba essere SCONSIGLIATA da persone che sostengono cose NON VERE. Per quanto riguarda il dragonfly 4, è un elicotterino che francamente sconsiglio, ma daltronde Vale quel che costa..che cosa si pretende per 70 euri?
Infine, voglio riportarvi la mia esperienza su rc expert visto che , negli ultimi 6 mesi ho importato diverse k€ di modelli. Dunque, benny che potete trovare alla mail benny@rc-expert.com o wholesale@rc-expert.com è un tipo molto scrupoloso, tuttavia ha un carico di lavoro esagerato che spesso gestisce con difficoltà. E' sempre consigliabile ricordargli le cose perchè per quanto possa impegnarsi,a volte se le dimentica per cui nella nota di ordine consiglio di scrivere "test the unit before ship and declare less than 45 us dollars". Poi per pochi articoli evitare la spedizione FEDEX che a lui costa meno. Aggiungete 10 dollari per la spedizione in EMS, ma poi logicamente li risparmiate alla dogana perchè con fedex DI SICURO per lo meno 30 euro li pagate SEMPRE, con EMS, se il valore dichiarato è basso e se il pacco non è eccessivamente grande 9 volte su 10, non pagate niente, o al massimo, circa 3 volte su 10, pagate le 5,50€. Spero tutto ciò possa esservi utile, un saluto
Caro Alexxzeta,tu esprimi una tua opinione e puoi anche aver ragione,ti dico soltanto che di questi elicotteri ne ho avuti due anche io e ti confermo che per farli volare decentemente ho dovuto spendere più di quanto avessi speso per comprarli.Poi,per carità,tu puoi essere molto più pratico di me e riuscire a far volare ogni cosa.Saluti
giustim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 19:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giustim
per farli volare decentemente ho dovuto spendere più di quanto avessi speso per comprarli
Allora sarei curioso di sapere che cosa ci hai combinato sopra ..visto e considerato che la ricevente\regolatore funziona in manira impeccabile,il gyro integrato non fa una piega, la coda è fermissima, il motore di coda è effettivamente durevole (dopo settimane,mai un motore bruciato) quello principale sebbene sia un banalissimo brushled, ha sufficiente potenza per tirare su 150 grammi e+ di batteria 2000mah, i servi sono magari un pelino troppo veloci ma non mancano di precisione per cui,basta giocare un pò sulla suquadretta dei servi al fine di ottenere una minore escursione,allenarsi un pò con i pollici e quell'eli vola meravigliosamente... Un saluto.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks