23 agosto 10, 17:36 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-08-2010
| dopo il trex 450 pro che elicottero?
ciao volevo sapere da chi come me dopo aver comprato un 450 pro che elicottero consiglierebbe sempre elettrico da comprare, ho al momento 2 cloni 450 v3 di cui uno ci volo ed un altra meccanica di ricambio tutta nuova con motore e regolatore che avevo preso di scorta e che non ho mai montato, adesso che faccio? me li vendo tutti e 2 e prendo tipo un trex 550, sono accetti consigli da chi come me si e' trovato davanti a questa scelta
|
23 agosto 10, 17:47 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Soltanto una cosa: il Protos l'hai considerato? Con stretch kit diventa quasi un 550 (credo), ha un rapporto peso potenza invidiabile, è italiano e bellissimo. Non molto economico, ma ho avuto una marea di consensi quando ho iniziato un topic simile al tuo, con la differenza che io voglio prenderlo per passare dall'mSR al 6CH. Anche gli innamorati dei rex mi hanno incoraggiato su questa strada | |
23 agosto 10, 19:12 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Marca?? ...fai tu, Align, Gaui, Outrage, MSH, JR ma vai di 500 / 550 Personalmente ti consiglerei un 500 e dopo qualche volo (goditelo il più possibile) se ti piace lo porti a 550. Saluti | |
23 agosto 10, 22:57 | #4 (permalink) Top |
User | Protos Protos Protos Protos Protos 1 - è bellissimo 2 - fa un rumore bellissimo 3 - è leggerissimo 4 - vola con 2 batterie del 450 in serie 5 - il kit con motore Scorpion e l'esc YGE va benissimo di scatola 6 - lo puoi 'stretchare' col kit apposta e diventa un 550 P.S. Non darmi troppo retta, ne ho visti un paio in volo e mi piace a tal punto da avere perso l'obbiettività...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
23 agosto 10, 23:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Ovviamente, quoto.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
24 agosto 10, 20:31 | #7 (permalink) Top | |||||||
Guest
| Citazione:
A me non piace. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Saluti, Italo. | |||||||
25 agosto 10, 00:39 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E piglia sto protos, unisce i vantaggi del Trex 500, col rumore del 550, monta motore ed esc tra i più rinomati in circolazione che vanno come la roba cinese, lo stretchi come l'hurricane 425, e se non ti piace leggero ci attacchi un mattone (il contrario non si può fare) Vabbè dai me lo compro presto (molto presto) e smetto di rompere le scatole!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
25 agosto 10, 00:46 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
io all'amico consiglierei se ha intenzione di cimentarsi nel 3d il protos,perche' e' molto performante e costano poco i ricambi,ma se vuole fare un volato normale e magari metterlo in fuso consiglierei un rex500.ciao ps: anche con il rex si fa dell'ottimo 3d |
25 agosto 10, 03:02 | #10 (permalink) Top |
User |
.....................Protos Questo è Il mio caloroso Consiglio ... Versatilità ,ottimo per ogni tipo di impiego . Impareggiabile, incomparabile Modello di Eli . Chi ne dice ...bla bla bla ... le chiacchiere sono a zero ... lo dice uno che ci ha fatto diverse centinaia di ore di volo Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 agosto 10 alle ore 03:07 |
Bookmarks |
| |