27 agosto 10, 11:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
contento tu, contenti tutti, io non ho detto né voglio dire che tu abbia preso una schifezza, solo che sono troppo cari e tu siccome hai il trex, pensi che sia il meglio (tipico errore del possessore fanatico, un po' come chi un giorno è della Juve, l'altro dell'Inter...), perché è il più venduto... le cose più vendute sono anche le più care, in tutti i settori (domanda/offerta) la Align ha saputo creare un buon standard e ha avuto il fiuto di sviluppare il 450 (anche grazie agli upgrade dei privati), ma costano TROPPO, quindi soldi buttati (mia opinione, chiaramente) le fesserie le dici tu perché se tu avessi volato modelli superiori ai Trex li avresti già venduti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 agosto 10, 11:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Si parla del 550 e mi metti in ballo i ds410: sul 550 mi aspetto se mai i ds610 e ds620, che, al contrario dei ds410 che fanno schifo, vanno alla grande e non sono per niente cari. Sposti il discorso sul 450? Direi che meglio del 450 pro come prezzo/prestazioni anche cacciando i ds410 (che poi monto sugli aerei) non ce n'è e nemmeno come precisione di volo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
27 agosto 10, 13:02 | #23 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
P.S. Protos Protos Protos Protos Protos Protos Protos Protos Protos
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | ||
Bookmarks |
| |