17 gennaio 06, 11:51 | #6 (permalink) Top |
User |
Perchè non mettiamo tutti ciascuno la propria città nelle info del profilo? Così ci viene più facile sapere dove non passare per pericolo Elicotteri
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
17 gennaio 06, 12:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Azz ma sei di Cremona ... vicini_vicini ... - Rey (che non conosco), - Ste (al quale vendo cose che dopo 2 giorni gli ricompro ), - FLUO aka Marcello che mi ha venduto il mio primo eli un po serio, - Luca, che pare sappia il fatto suo ... - Roberto, il cui percorso formativo sugli eli è parallelo a quello che sto facendo io (almeno così pare dal forum) - Riccardo Gorosan che è di Roma, ma che in passato disse che avrebbe anche potuto calcolarsi un weekend dai polentoni per trovarsi con questi elicotteristi da strapazzo - io che son di Parma E sicuramente tanti altri ... A primavera è un MUST un raduno dalle parti del Bresciano/Bergamasco che hanno tanto spazio e un bel panorama Ciao, Daniele |
17 gennaio 06, 22:18 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tra le altre cose mi sembra ti sia finalmente arrivata la tua coda, vero Daniele? Ha girato mezza Italia ma alla fine è tornata a casa sua ciao, Stefano | |
Bookmarks |
| |