![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema coda T-Rex 450 con Logictech 2100
Ciao a tutti ![]() Ho un T-Rex 450 configurato come da firma ed ho un problema in coda... Il tutto è iniziato dopo avere cambiato la cinghia da quella di serie (che mi si è sbriciolata in volo) a quella in kevlar. Praticamente se setto la coda in normal ho uno sbacchettamente orizzontale della coda e non è un discorso di sensibilità del gyro perchè le ho provate tutte... Mentre se setto lo coda in AVCS mettendo semplicemente i palini a 0 la coda rimane bella stabile ma quando dò comando da una parte ha uno slittamento fastidioso. Per slittamento intendo che se dò un comando secco la coda non si ferma quando interrompo il comando ma continua ancora un po' e lo fa solo da una parte ![]() Ben accetti tutti i consigli ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Mi ricordo che tempo fa avevo lo stesso problema sul 450. Io, l'ho risolto avvicinando la uniball al centro della squadretta del servo di coda. Guarda questo post e dintorni. Facci sapere
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non è questo il problema perchè il dondolio lo fa anche quando passo in idle up quindi con giri motore più elevati.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 20 agosto 10 alle ore 11:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie Inquisitore, oggi ho avuto tempo di fare la prova da te consigliata e la coda ha perso quello strano dondolio ![]() Un saluto! ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema coda t rex 450 | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 30 dicembre 09 12:34 |
Logo 10 e Logictech 2100.... maledetta coda stà ferma!!! | VMaurizio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 27 maggio 09 10:23 |
problema coda t rex 450 SE | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 26 aprile 09 00:19 |
T-REX 450 Problema coda | katanez | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 marzo 09 00:10 |