16 gennaio 06, 11:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Power Datasheet
Ciao, su uno dei famosi forum oltreoceano hanno preparato un foglio di excel, che mostra tutte le possibili combinazioni (intelligenti) di motori batterie pignoni regolatori per gli elettrici più diffusi oggi (in america). Trovo che sia molto molto interessante. Dopo aver decompresso i files, aprite l'excel, vi compare una pagina con dei pulsanti uno dei quali vi consente di aprire un file di configurazione. Gli date in pasto l'altro file con estensione .csv e come per magia avrete grande visibilità di moltissimi dati. Ciao, Daniele |
16 gennaio 06, 17:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Roberto fallo il T-Rex !!! Io mi sto cercando di raccapezzare facendo l'ARK ma mi mancano alcuni dati come il peso. Se lo finisco lo posto Nella main page hai l'opportunità di creare un nuovo foglio, ed al nuovo foglio associare motore regolatore pignone batterie e quant'altro sia importante per conoscere i vari valori. C'è già dentro un ben fornito DB di motori, regolatori e batterie. Ciao, Daniele |
Bookmarks |
| |