![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
primo modello dopo esky douphin. guarda che "bravo" ero ...sudavo tutto...ma e andata bene...risparmia soldi , prendi qualcosa preciso , non buttare soldi su ca....te.ok??quello che si diverte con hely si diverte a ogni livello ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
perché sono entrambi a passo fisso... Però tra i due la differenza è sotanziale. Il Bee è più impegnativo ma vola con le normali brezze di giornate normali, il 180 vola solo in quasi assenza di vento prendi il Bee
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio un passo fisso, in questa fase, ma un passo fisso che voli almeno all'esterno nelle normali condizioni riscontrabili in un posto non particolarmente ventoso e in una giornata non particolarmente instabile... il 180 NON è adatto a volare in esterni tranne che con vento zero o poco di più, quindi ha dei limiti notevoli (forse lo "Z" è un pelo meglio del 180D e 180Q, ma non so davvero dirti quante prestazioni ha in più). Di contro ha il vantaggio di una innegabile maggiore controllabilità. Il 180Z, comunque, anche se volasse quanto un Honey Bee FP, è costoso, ma soprattutto per un principiante è complicato perché ha moltissime possibilità di regolazioni, inoltre questa sua relativa complessità si traduce in maggiore difficoltà nel ripararlo. Prendi il Bee, meno di 130 euro spedito su winning-models o dove vuoi tu, che già non è facile... Però quando hai imparato bene con quello, allora puoi pensare ad un CP... A mio avviso è un passaggio "intermedio" importante, se non quasi "obbligato"..., e il "problema" è che non ci sono molte alternative, specie in quella fascia di prezzo, e soprattutto con la sua semplicità ed economicità di gestione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| a mia opinione SI' 120%
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
passo variabile...passo fisso | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 settembre 09 13:05 |
passo fisso e variabile | sirone | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 04 maggio 07 11:11 |
passo fisso | nerolola | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 ottobre 06 10:24 |
Passo fisso e variabile | gide89 | Elimodellismo Principianti | 4 | 11 luglio 05 21:54 |
Dal passo fisso al variabile... | alvaro | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 giugno 05 02:46 |