![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
per fuori 450. il migliore e il pro v3
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io ho il Quark ed e' un mdello ottimo , ma non e ' paragonabile con un 450 ! Sono modelli differenti in tutto ! Come sai il Quark ha pale inoffensive ed e ' un fly a 45 gradi ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono d'accordo con gli altri che sono modelli tanto diversi che la tua indecisione penso derivi da non aver considerato alcuni aspetti inerenti ai rispettivi singoli elicotteri potrebbe essere utile sapere: livello di esperienza possibilità di aiuto/assistenza di volatori con esperienza (e pazienza) luogo dove intendi volarlo (posto ventoso, campo ufficiale, giardino di casa, bagno... ![]() aspettative e altro che ti venga in mente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| Citazione:
non conosco persone che mi possano aiutare... il luogo sarebbe in casa quando piove e fuori nella pianura padana (veneto) quando fa bel tempo... aspettative..bhè credo di riuscire subito con un po' di hovering.... non so.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
in casa la misura giusta per divertimento fuori mi diverto cosi ...booh anche meglio se non sono tanti genti in giro. ![]() p.s.visto che sei in zona...ho sentito di bello a Brugine Geb Online
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hirobo quark. qualcuno lo ha? | celica | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 febbraio 09 04:06 |
S.r.b. Quark - Hirobo | cnemo | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 settembre 08 17:33 |