| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ciao galaxy. Io proverei un motore come quello che ho io sul piccolo (GWS IPX... non mi ricordo, comunque con spazzole in carbonio sennò si squaglia con tre celle... ne ho altri tre, se non riesci a trovarlo te ne cedo 1) e ci metterei una bella elica direct-drive. Guarda, sul Piccolo non c'è paragone col sistema stock (pignone/corona) nè per trovare la giusta regolazione, e neanche come risposta e stabilità. La coda sta sempre dove deve, e va dove la mandi, sempre. Anche nei viratoni, negli stall-turns... e cambiare motore è un attimo. Comunque con tre celle avresti ancora più margine di sicuerzza e all'aperto dove scendere di parecchi metri è un attimo, ma fermarsi il problema. Che paletta hai perso? Della flybar? Non credo che dipenda dagli "strappi" ma semplicemente era lenta.... per me, più c'è potenza e più vai sicuro. Hai provato a fare del volo in avanti veloce? A che punto sei nel pilotaggio? Muso verso di te in hovering ti riesce? Ciao GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |