![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| KONTRONIK...........che passione !!!!!!!!
Questa è da raccontare !!!!!!!!!!!!!! nei primi giorni di Luglio scorso friggo, improvvisamente ed i fase di connessione dei cavi tra batteria ed ESC, il mio ESC Kontronik Power Jazz..... mi è andata bene in quanto il rotore si è avviato per una decina di secondi e non c'era verso di fermarlo......... decido di spedirlo alla casa madre per vedere se è possibile ripararlo (visto il costo) non in garanzia......... dopo qualche giorno mi contattano per mail e mi riferiscono che il mio Power Jazz è irreparabile......sigh......sigh....... mi offrono un Power Jazz nuovo al prezzo scontato di 291 compreso di spese di spedizione......... ci penso un attimo e poichè di buon regolatori a 120A in HV non ce ne sono tanti in giro e considerato che il Power Jazz non si trova a meno di 350 , accetto la loro offerta. Alla richiesta di come effettuare il pagamento, mi viene riferito che quando mi arriverà l'oggetto ci saranno le istruzioni per il pagamento. Incredibile !!!! Si fidano....... prima gradevole scoperta. Tra giorni fà mi arriva, per corriere, il pacco marchiato Kontronik..........apro e mi trovo davanti ad un JIVE 120A HV............... Dico......si saranno sbagliati e inizio a leggere la fattura........ non si erano sbagliati........mi hanno mandato un POWERJIVE a costo 0 Sono rimasto senza parole........... Ho mandato una mail di ringraziamento e vediamo se mi dicono il motivo di tanta bontà. Intanto................. KONTRONIK.......che passione !!!!!
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Capperi!
Mi fa molto piacere aver letto la tua esperienza. Questa è serietà, esagerata serietà! Uso, praticamente, solo Kontronik ... sono contento di sapere che si fanno pagare ma sono presenti. Bravi e grazie per l'info, speedy. Desmoboss. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
ragazzi non vi fate abbindolare....se fanno questi gesti significa che i guadagni e i margini sono altissimi!! sulla qualità non si discute,ma tutto ha il suo giusto prezzo,nel caso in questione spropositato. andare a spendere 350 euro per un regolatore secondo me è da "malati" nel senso che con meno della metà trovi prodotti MOLTO validi e altrettanto prestazionali. ho visto gente fare 3d ma quello spinto con dei servi da 20 euro cadauno,regolatore da 100 euro e motore originale perciò la differenza sta TUTTA nel manico.....meditate ![]() questo è il mio parere e sicuramente molti non saranno daccordo ma il mondo è bello anche per questo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potremmo (POTREMMO ![]() Ho visto gente prendere modelli e parti a poco prezzo (cloni ecc..) e rischiare pesante per aver speso poco...."malati a chi"?? Uno spende quello che vuole e se poi chi produce o importa elettronica o meccanica è presente seriamente, meglio ancora, è segno di professionalità che oggi è cosa rara......leggi sopra!! I prodotti professionali e seri ci sono e se costano un motivo ci sarà. Saluti Ultima modifica di laser02 : 09 agosto 10 alle ore 11:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e la bontà del prodotto fa la differenza sia in termini di precisione che di affidabilità su un modello che costa centinaia di euro o più di mille, oltre al fatto che sarebbe assurdo mettere roba da poco dal punto di vista prestazionale, il rischio di default va considerato, un po' come l'assicurazione infortuni... il default è anche legato alla non precisione dell'apparato quando tu vuoi che faccia una determinata cosa e la faccia al meglio secondo me non c'è speculazione e il fatto di mandare un articolo in sostituzione denota la politica commerciale dell'azienda, quella di tenersi caro il cliente, specie se spende 350 euro per un ESC e questo cliente che ha scelto quel prodotto per determinate caratteristiche, sa anche che ha alle spalle chi lo garantisce dal non aver gettato dei soldi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
a me non lo hanno mandato...., in realtà il rivenditore ci ha rinunciato e mi ha proposto un buono di acquisto di parivalore che ho accettato , in quanto jive e motore savox 2 su 2 sono saltati pochissimo dopo averli collegati. un evidente incopatibilità in quanto con un castle ice 100 ho risolto alla grande ( e sta ancora funzionando benissimo) mi spiace per kontronik perchè con il loro 40A jazz mi trovo benissimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
mi sembrava di essere stato chiaro,ma qualcuno ha frainteso ![]() mettiamola cosi,cè sempre un rapporto da rispettare tra qualità e prezzo...poi sta a ognuno di noi capirlo ![]() una cosa è certa che con 350 euro io mi compro un buon regoaltore tipo castle.....,e con gli altri 150 magari se propio non so che fare li dò in beneficenza a qualche associazione che fa bene nel mondo! come ho già detto serve il manico per volare bene,non il regolatore da 350 euro. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Speedy ha semplicemente raccontato, di un problema con un regolatore per il quale ha avuto un trattamento degno di nota, tu hai messo davanti il manico....cosa centra?? C'è gente che preferisce avere un buon prodotto e godere del poco manico che ha....e non è detto che sia Speedy ad avere poco manico, è solo un esempio. Mi chiedo perchè bisogna mettere sempre davanti il 3D....ops...il manico ad un discorso di qualità di prodotti, marchi, professionalità nel vendere e assistere un prodotto (come detto da SPEEDY) ed essere a nostra volta assititi e godere di quello che prendiamo e spendiamo....certo c'è anche chi "si accontenta e gode" istess. ![]() Se spendo non è detto che devo dimostrare a tutti di fare acro o 3D o attaccare il modello ad una parete o al soffitto e tenercelo fino a farmi venire la bolla al naso. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
bisogna sempre valutare il valore della macchina (anche affettivo, perchè no..) e segliere ciò che secondo noi è giusto spendere.... io ho iniziato con soli prodotti cinesi (o comunque non griffati) ma andando avanti, e pretendendo sempre più dai miei setup, portandoli sempre più al limite, mi sono accorto che la qualità conta... e sebbene la differenza prestazionale e/o qualitativa tra un kontronik e un turnigy non sia lineare con il prezzo 4 volte superiore (ci voli con entrambe, quindi il loro lavoro lo fanno in maniera molto simile), io so che quando voglio il massimo dell'affidabilità e delle presrtazioni, di soluzioni non ce ne sono molte... e non cotano poco... quindi, spendo quello che devo, ma una volta sola, se ho problemi i produttori me li risolvono e soprattutto, la prima volta che avessi avuto una cavolata su un regolatore da 100, ne avrei rimessi 1900 di modello.... quindi.. tante volte "chi più spende, meno spende".
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F-22 Che passione!!! | mauro.ofx | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 07 febbraio 09 18:11 |
Elimodellismo... che passione!!!! | Creative | Elimodellismo in Generale | 13 | 19 luglio 07 12:42 |
Cabrare che passione!! | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 63 | 13 luglio 07 00:02 |