![]() |
Ricambi t-rex piu' scadenti? Mesi fa quando ho messo alcuni pezzi dell' XL sul mio 450X avevo notato diverse imperfezioni nei ricambi (bave di lavorazione, rondelline mancanti, viti troppo corte o con l'incavo per il cacciavite otturato). Ieri sera mi sono accorto che sulle mie legno di ricambio hanno fatto i fori storti :en_fureur Ho la sensazione che stiano facendo ricambi sempre piu' scadenti anche come materiale... come per il t-rex di un amico che si e' autoghigliottinato mentre faceva hovering (e' semplicemente saltatato via il rotore :blink: :unsure:) O una leva mixer che si e' spezzata solo ad avvitarci la sfera :o: C'e' da preoccuparsi? :angry: |
Citazione:
Per i ricambi ti consiglio di prendere quelli in alluminio della align, vanno benissimo, il t-rex ha un ottimo controllo ed il prezzo non è disumano.. ciao, Stefano |
Si, le pale sono quelle col rinforzo :rolleyes: Per gli upgrade comunque per ora non metto il metallo, per me si avvicina la stagione dei grandi crash (devo cominciare con il volo veloce) e preferisco che si spacchi la plastica nel modo meno dispendioso possibile :P |
Ieri e'saltata da sola la testa di un altro t-rex che faceva poco piu' di hovering, sempre il main rotor housing nero HS1071 che si autoghigliottina... Ridomando... c'e' da preoccuparsi? :blink: :blink: :blink: Non e' successo ad altri???? Ok se si spezza cadendo (cosi' si salvano altre cose tra cui albero principale e spindle shaft)... ma se salta da solo la cosa mi sembra piuttosto pericolosa...:o: |
ciao la testa "nera"che si spezza? mi fai preoccupare claudio!!!!! per il volato che faccio io e o quella grigia spero non succeda niente, ma conosco culacuno che ci fa anche un po di 3d............... a chi e sucesso? meglio fare un sondaggio! spero solo in un difetto. ciao dex1 |
E'successo a due persone diverse a distanza di tre o quattro settimane l'una dall'altra. Le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono o una partita di plastiche difettose (rese magari piu' fragili dal freddo), o una scorretta bilanciatura delle pale e sottovalutazione delle vibrazioni (entrambi usavano delle pesanti SAB ). Io invece spero che non sia un difetto, perche' allora sarebbe del tutto imponderabile e chi si potrebbe piu' fidare a montare quelle teste? :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002