![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Ste benedette dogane
Ho ordinato 2 lipo da Hobbyking e son 2 giorni che sono in custodia in dogana in Italia.Mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.Ma adesso non si puo' nemmeno comprare delle lipo all estero?Povera Italia.... ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao che tipo di spedizione hai fatto?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() | Ho scelto ITALY SP-Express Parcel via Singapore.Visto che rientro in Italia per le ferie volevo aver le lipo a casa quando arrivo....che s...a ![]() Come minimo adesso mi faranno aspettare un mesetto sti doganieri ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: bergamo
| Citazione:
Se te lo bloccano nel giro di una sett dovrebbe arrivare una comunicazione dalla dogana ma per due lipo non credo sia il tuo caso. 2 giorni comunque son cosa normale, arrivano migliaia di pacchi ogni ora e ci mettono parecchio a smaltirli tutti. Ciao e spero tutto ti vada x il meglio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in dettaglio: -International (Registered) Air Mail 501-750 grammi $ 19,99 -EMS Experss to Italy (max 1kg) $ 39.99 -Italy SP-Express Parcel (5 day) 0-999 grammi $ 33 ebbene, la prima opzione RARAMENTE paga dogana, perché è un pacchetto in genere piccolo, e passa (non possono elaborare tutto, quindi scelgono i pacchi più grossi e presumibilmente con più valore, perché il tempo di elaborazione è lo stesso, per cui non ha senso impiegare risorse per un introito modesto...) le altre opzioni quasi sempre (diciamo sempre, nel caso di HobbyKing e anche di Hobby-Wing, di altri non ho esperienza) pagano dazio, anche se sono piccoli... e NON SOLO... ti appioppia dei diritti o delle tasse anche il corriere... io l'unica volta che ho pagato più di 18 euro (max record fino ad allora) è stata proprio con HobbyKing, su un pacco del valore di dollari 48 con HeliPal invece, che per l'Italia usa solo Registered Air Parcel qualunque peso o dimensione sia il pacco, paghi solo la dogana, e null'altra cosa "strana", e se il pacco non è grosso o non ha gran valore, non paga nulla certo, i tempi cambiano di molto, nei vari casi elencati con EMS-Express una settimana, con SP-Express non so, con gli standard, minimo 15 giorni (ma più spesso tre settimane con HeliPal, e so di molti che con HK hanno aspettato molto di più) fate voi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Hai provato a cercare nel magazzino tedesco di HK...? Da lì non paghi dazi e dovrebbe arrivare in tempi brevi....LINK
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Recapiti Milano LINATE dogane??? | picman | Aeromodellismo | 15 | 27 aprile 09 09:44 |
Trex 250..ste benedette viti... | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 23 dicembre 08 14:42 |
Comprare questa: riskio? dogane? | Mongolfino | Radiocomandi | 13 | 27 gennaio 08 17:28 |
Le.. benedette squadrette in alluminio!! | cadal | Elimodellismo in Generale | 13 | 02 gennaio 06 21:00 |